• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi Kia Care

albert77

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2022
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2019
Qualcuno del forum ha optato per una delle offerte Kia Care per la propria auto?
I 360 euro di differenza tra il basic ed il plus che prevedono 1 kit cambio pastiglie freni anteriori e posteriori, 1 kit tergicristallo anteriore e posteriore e l'assistenza stradale per la durata del contratto, valgono al differenza?
 
Beh, devi considerare che paghi oggi per un lavoro che farai in seguito, quindi sicuramente i prezzi in futuro saranno maggiori... quando l'ho fatto io, questa opzione non c'era, ma mi hanno inserito nel pacchetto dei cambi d'olio intermedi e ne è sicuramente valsa la pena...
 
Il discorso della garanzia 7 anni o 150000 KM resta valida se si fanno i tagliandi non in service Kia, come prevederebbe la direttiva Monti EU 461/2010 o fanno storie?
 
Argomento più volte trattato: è parere comune che la garanzia oltre i 2 anni previsti da quella europea obbligatoria sia CONTRATTUALE e perciò regolamentata a livello privatistico, no Legge "Monti".
 
Argomento più volte trattato: è parere comune che la garanzia oltre i 2 anni previsti da quella europea obbligatoria sia CONTRATTUALE e perciò regolamentata a livello privatistico, no Legge "Monti".
Allora andrò in un service Kia.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso