• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando 30.000 km

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao,
mi pare che non ci sia già una discussione aperta sull'argomento altrimenti chiedo scusa. Oggi lasciata la Niro per il tagliando dei 30.000, preventivo 300,00 € da scontare.
Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
... la mia fa il primo tagliando a 30k :D
 
Ciao,
mi pare che non ci sia già una discussione aperta sull'argomento altrimenti chiedo scusa. Oggi lasciata la Niro per il tagliando dei 30.000, preventivo 300,00 € da scontare.
Che ne pensate?
Se pensi che con Kia care ogni tagliando ti costa meno di 180€ credo ci sia abbondante margine di sconto.
 
Infatti un prezzo corretto dovrebbe essere al massimo 200€.
 
Anche io ho fatto il kia care per tre tagliandi e mi porrò il problema dei costi solo dal quarto... E anche io faccio il primo a 30.000 Km.... :)
 
io 300 euro li ho spesi per il primo tagliando della Kia Picanto GPL della moglie :(
 
si, perché purtroppo i modelli a GPL della Kia prevedono a ogni tagliando lo smontaggio del coperchio punterie per il controllo del gioco valvole :confused:
Oltre ovviamente ai controlli ed ai filtri dell'impianto a gas
 
A me 300€ sembrano troppi, e poi che vuol dire da scontare? Che mi dicano subito quanto pagherò e via. Comunque ho fatto il Kia Care per 5 tagliandi a 179€ a botta
 
Ritirata ora: con lo sconto è venuto 270. Questa. Il tablet ho cambiato concessionaria e mi sono trovato bene: vettura sostitutiva gratuita, aggiornamento mappe senza chiedere, lavaggio e aspirazione compresi
 
Con questi prezzi mi sa che devo ripensare al Kia Care. Vediamo il mese prossimo che arriva la 13a :D
 
Una cosa che vorrei capire : come mai la Niro deve fare i tagliandi ogni 15k quando ormai la maggior parte delle auto nuove fa a 30k?
Teoricamente il motore dovrebbe girare di meno, oppure il continuo spegni e accendi aumenta lo stress?
 
Indietro
Alto Basso