• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luigigall93

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2017
Salve buonasera, io ho una Kia picanto x-Line comprata nel 2020 , l anno scorso ai primi 15 mila km ho fatto il primo tagliando, ora l auto ha appena fatto i suoi primi 😂 30 mila km , mi chiama la concessionaria dov’è ho acquistato l auto e mi fa: deve assolutamente fare il tagliando, può perdere la garanzia kia.. e gli dico: guardi è agosto , se è possibile farlo a settembre , non credo ci possano essere tanti problemi se il tagliando invece che a 30 mila km lo facciamo a 33/34 mila km… e lui mi fa attenzione non cammini tanto ….
Ma io ora mi chiedo ma tutto ciò è vero? Cioè sono così fiscali? Un auto di solo 30 mila km può già davvero dare problemi?
 
Per i tagliandi sono abbastanza elastici ma entro certi limiti: max 1 mese o 1000km in più del dovuto a seconda di quale traguardo hai raggiunto prima, se temporale o chilometrico
 
Ma io ora mi chiedo ma tutto ciò è vero? Cioè sono così fiscali? Un auto di solo 30 mila km può già davvero dare problemi?
La macchina non darà problemi, piuttosto potresti invalidare la restante garanzia non facendo i tagliandi nei termini previsti dal contratto.
 
Proseguiamo nella discussione già aperta nella sez.generali
:locktopic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso