• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tante KIA in Svezia!

CeedAutoSw

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2022
Ciao, per lavoro sono stato qualche giorno in Svezia vicino Stoccolma, ho visto tante ma tante KIA, di tutti i modelli principalmente ceed SW full hybrid (CD) ma anche molte c'eed SW (JD).

Le classifiche tra le auto più vendute in Svezia dice proprio che al secondo posto dopo Volvo c'è la Ceed ... Non male considerando il riferimento del primo posto.
 

Allegati

  • IMG-20230302-WA0003.jpeg
    IMG-20230302-WA0003.jpeg
    198,5 KB · Visite: 84
Notizia curiosa ma interessante.
Non so perché ma ho sempre pensato che, bene o male ovunque, la Sportage, di qualsiasi serie, fosse la Kia più "diffusa".
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Anche in Croazia l'anno scorso ho visto più Ceed che Sportage, le uniche Sporty che ho notato erano di italiani 😂
 
In Oman anche s ne vedono in quantità (modelli che però non sono sul mercato europeo).
Post automatically merged:

Tutto a benzina ovviamente.... il prezzo alla pompa è salito vertiginosamente e sono tutti "incazzati".... ora sono sui 0,4€/litro.
Post automatically merged:

Ciao, per lavoro sono stato qualche giorno in Svezia vicino Stoccolma, ho visto tante ma tante KIA, di tutti i modelli principalmente ceed SW full hybrid (CD) ma anche molte c'eed SW (JD).

Le classifiche tra le auto più vendute in Svezia dice proprio che al secondo posto dopo Volvo c'è la Ceed ... Non male considerando il riferimento del primo posto.
Cmq se la considerano l'alternativa alla casa di bandiera penso sia un ottimo risultato.
Spero che le voci su cattiva assistenza/ricambi etc... siano limitata solo a sporadici episodi.
 
Ultima modifica:
In Oman anche s ne vedono in quantità (modelli che però non sono sul mercato europeo).
Post automatically merged:

Tutto a benzina ovviamente.... il prezzo alla pompa è salito vertiginosamente e sono tutti "incazzati".... ora sono sui 0,4€/litro.
Post automatically merged:


Cmq se la considerano l'alternativa alla casa di bandiera penso sia un ottimo risultato.
Spero che le voci su cattiva assistenza/ricambi etc... siano limitata solo a sporadici episodi.
Almeno non siamo "incazzati" solo noi!!! 😆
Se ti va fai qualche foto a queste "strane" Kia in Oman e riportale!!!;)
 
Ciao, per lavoro sono stato qualche giorno in Svezia vicino Stoccolma, ho visto tante ma tante KIA, di tutti i modelli principalmente ceed SW full hybrid (CD) ma anche molte c'eed SW (JD).

Le classifiche tra le auto più vendute in Svezia dice proprio che al secondo posto dopo Volvo c'è la Ceed ... Non male considerando il riferimento del primo posto.
Notizia positiva ! Grazie
 
Indietro
Alto Basso