• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tappeti artigianali 100% personalizzati

Matteo Di Nunzio

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
PE
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti,mi occupo di zerbini personalizzati e sto lanciando anche i tappeti per auto.
La foto ritrae i miei tappeti in attesa della Rio.
Materiale Zermat 4220 triplo strato altamente tecnologico,grandissima resistenza e facili da pulire.
Tecnica di realizzazione intarsio artigianale di caratteri,sinonimo di ottima durata e perfetta definizione dei caratteri.
Prezzi 100+IVA coppia
180+IVA 4 tappeti
Più spese di spedizione
 

Allegati

  • 10629393_802975323105506_4559394270479846369_o.jpg
    10629393_802975323105506_4559394270479846369_o.jpg
    95,4 KB · Visite: 557
Ciao Matteo,potresti lanciare qualche promo o convenzione per noi utenti del kia-club?
 
Abbiamo già ricevuto proposte così ma trattandosi di lavorazioni artigianali nel vero senso della parola anche un quantitativo importante non consentirebbe un margine di sconto soddisfacente. Inoltre ti dico che nel nostro specifico settore stiamo circa un 20-30% sotto la concorrenza.
Insomma il nostro già lo facciamo per imporci ecco perché è più difficile scendere ulteriormente.
Intanto ti ringrazio per il gentile interesse
 
Si, ma formula una PROMOZIONE, od un ACCORDO per gli utenti del forum!! :) ;)
 
Almeno un piccolo 5% please...:)
 
Esatto...sui coprisedili...fanno lo sconticino del 5%, agli utenti del forum! :)
Dai Matteo, fai uno sforzo per gli utenti del kiaclub! ;) :)
 
Ahahah eddai 95+IVA la coppia,170+IVA 4 tappeti.Mo avast però :p
Scherzi a parte resto a disposizione in privato quando vorrete
 
Se approfitti di questa sezione solo per pubblicizzare la tua attività noi comuni utenti che vantaggi abbiamo? Se non c'è nessun vantaggio questo topic non può esistere perché viene considerato come pubblicità o meglio spam per me.

A te la scelta
 
È solo per far sapere,per il resto specifico sempre di contattarmi in privato appunto per non disturbare.
Anche perché come puoi vedere scrivo su questo forum di tutto sulla Rio quindi certamente non mi sono iscritto per mera pubblicità.
Però posso capire il tuo appunto anche perché ahimè non ci conosciamo
 
Sbagli ancora, la nostra attività è pubblica e non in privato. Ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del mercatino per farti un'idea.
 
Indietro
Alto Basso