• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tappeti in gomma

Kappa1974

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
183
Punteggio reazioni
45
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Cercavo after market dei tappeti in gomma. Ne ho visti tanti su ebay, per la Carens ma ho paura che non vadano bene sopratutto quello lato guidatore, vista la sagomatura particolare.
Qualcuno di voi li ha messi ?
 
Ciao, io li ho presi su e-bay da un venditore tedesco, vanno perfettamente, la sagomatura è ottima, sia sugli anteriori che sul posteriore (è unico per tutto il pavimento passeggeri posteriori).
 
Ciao, io li ho presi su e-bay da un venditore tedesco, vanno perfettamente, la sagomatura è ottima, sia sugli anteriori che sul posteriore (è unico per tutto il pavimento passeggeri posteriori).


Ottimo ! Come sono in gomma tenera ? EMettono cattivo odore ?
 
Il tipo di gomma è di buona qualità, non morbidissima ma facilmente adattabile, oltretutto sono
arrivati profumati, e in auto hanno, dopo pochi giorni, acquisito un odore neutro e per nulla fastidioso.
Per adesso li ho sistemati sovrapposti a quelli in moquette, ma visto che hanno la sagomatura per i ganci, credo di sostituirli totalmente ai primi, anche se così non danno nessun problema ed il movimento di scivolamento è minimo.
 
ti ringrazio!!!! certo gli altri erano piu belli!!

hahhaah.....scherzo eh1!! ;)
 
Questi sono i miei...2 modelli nero e cromo bellissimi e davvero comodissimi da mantenere puliti.....un po di acqua e sono nuovi
 

Allegati

  • tmp_19684-20140729_1807121356999541.jpg
    tmp_19684-20140729_1807121356999541.jpg
    78 KB · Visite: 464
Qualcuno ha preso i tappeti in gomma con i bordi un pò rialzato x la Carens IV serie? perché nn riesco a trovarli da nessuna parte. Trovo solo quelli x la terza serie. Grazie in anticipo x ki riesce ad aiutarmi.
 
Su internet se trovano parecchi.
 
sarà.... finota ne ho trovato pochi, su amazon, cari e di moquette.... niente gomma? poi ho notato che gli attacchi di plastica lato guidatore sono staccati da terra , si sollevano, non sono incollati.... solo a me?
 
Indietro
Alto Basso