• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappeti interni

A prima vista sembra che non abbiano la stessa forma degli originali in gomma.
Magari potrebbero andare bene lo stesso....e soprattutto costare meno!;)
 
I tappetini riportati nel link sono indicati per HYUNDAI Tucson III dal 2015

La copertura per il vano bagagli invece ha un aspetto piuttosto cheap, ti consiglio quella originale che è di buona fattura, io l'ho avuta in omaggio a listino viene venduta a 70 Euro.
 
I tappetini riportati nel link sono indicati per HYUNDAI Tucson III dal 2015

La copertura per il vano bagagli invece ha un aspetto piuttosto cheap, ti consiglio quella originale che è di buona fattura, io l'ho avuta in omaggio a listino viene venduta a 70 Euro.

Si ho chiesto al venditore e mi dice che quella Hyundai è uguale. Non ho trovato altro sul web...
 
ciao, io ho preso questi http://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-IN-GOMMA-TUCSON-SPORTAGE-COD-132220-Spedizione-Inclusa/192046372110?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
mi sono già stati consegnati e li ho messi sulla macchina, compatibili al 100% (kia sportage 2017 cambio manuale).
hanno anche i fori per il fissaggio ai ganci già presenti in auto, però devi togliere i tappeti originali in tessuto se vuoi agganciarli, io invece li ho solo poggiati sopra ai tappeti originali e non si muovono minimamente.
per la vasca bagagliaio non so dirti perché a me il concessionario ha regalato quella originale.
 
ciao, io ho preso questi http://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-IN-GOMMA-TUCSON-SPORTAGE-COD-132220-Spedizione-Inclusa/192046372110?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
mi sono già stati consegnati e li ho messi sulla macchina, compatibili al 100% (kia sportage 2017 cambio manuale).
hanno anche i fori per il fissaggio ai ganci già presenti in auto, però devi togliere i tappeti originali in tessuto se vuoi agganciarli, io invece li ho solo poggiati sopra ai tappeti originali e non si muovono minimamente.
per la vasca bagagliaio non so dirti perché a me il concessionario ha regalato quella originale.
Io ho preso questi ma il lato guidatore non è molto fatto bene.
20171217_103355.jpg
ciao, io ho preso questi http://www.ebay.it/itm/TAPPETINI-IN-GOMMA-TUCSON-SPORTAGE-COD-132220-Spedizione-Inclusa/192046372110?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
mi sono già stati consegnati e li ho messi sulla macchina, compatibili al 100% (kia sportage 2017 cambio manuale).
hanno anche i fori per il fissaggio ai ganci già presenti in auto, però devi togliere i tappeti originali in tessuto se vuoi agganciarli, io invece li ho solo poggiati sopra ai tappeti originali e non si muovono minimamente.
per la vasca bagagliaio non so dirti perché a me il concessionario ha regalato quella originale.
Mi faresti una foto del lato guidatore?
 
20171218_120705.jpg
ciao, ecco la foto :) , come vedi sono sagomati ed hanno anche la parte sinistra che copre il passaruota.
 
Indietro
Alto Basso