• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini - Font

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.530
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Vorrei far fare il set di tappetini personalizzato con cuciture gialle (come i sedili) + logo ricamato (bianco), utilizzando gli agganci al pavimento originali.

In passato ne ho fatti fare vari da Sontizio, e son rimasto soddisfatto, sia qualitativamente che come prezzo..
ALIM0568..JPG ALIM0573..JPG

Ho provato a cercare il carattere della scritta SOUL, ma non saprei come reperirlo.. se devo mettere un carattere normale, diverso.. piuttosto lascio stare e non ci scrivo nulla.. :nonso:
font soul.png


Qualcuno riesce a darmi una mano? o_O
Se avete avuto esperienze con altre aziende di tappetini, ben vengano i consigli :good:
 
Dovrebbero arrivarmi oggi o domani. Appena li ho posto le foto ;)
 
Non è detto che sia un font, potrebbe anche essere una scritta costruita. Se serve ancora mi metto a fare qualche ricerca
 
I tappetini erano arrivati, la scritta SOUL perfetta, purtroppo solamente quella perchè la sagomatura era completamente sbagliata. :nonso:
Ora sto attendendo quelli nuovi, teoricamente perfetti perchè ritagliati con la sagoma originale :cool:
 
Molto molto belli complimenti
 
complimenti, ottima idea
 
Indietro
Alto Basso