• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini gomma Nuova Cee'd

doghy

Utente
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti, qualcuno ha i tappetini in gomma per nuova Kia Cee'd 2016?

Sul sito della Kia non sono disponibili (il catalogo accessori del vecchio modello aveva in catalogo il codice A2131ADE00 che però non trovo facilmente in vendita e non so se sono compatibili).

Su Amazon ho trovato questi: http://www.amazon.it/dp/B00DP2CIA0/...TF8&colid=2OL44XSDRR9WK&coliid=I2FXPUCSU02WK7

Grazie per qualsiasi info su questo argomento.
 
cosa volevi sapere in proposito
io li ho presi originali in concessionaria pagati 42 euro ed hanno la stessa forma di quelli in tessuto
è una gomma molto morbida e non puzza
anche su ebay,tra acquisto e spedizione venivano lo stesso prezzo
20160124_110822.jpg
 
Grazie Salvo, quello che vorrei capire è se il modello che hai tu è compatibile con il modello 2016.
Nei vari siti (compreso il sito Kia) quei tappetini (A2131ADE00) non li mette compatibili con il nuovo modello.
 
2015 o 2016 non è cambiato niente come interni;
hanno fatto solo un restayling di esterno sui
paraurti , navigatore, e insonorizzazione e varie cosucce

ma se vai in magazzino kia ti sanno rispondere meglio di me:happy::ciao:
 
@kiagtdido qui si parla di tappetini, torniamo in topic ;)
 
Lo so @radu hai ragione ma non capisco come iniziare la discussione nella sezione giusta ahahah
 
@Marti.Marc,
Se compri su di un website britannico, ti consiglierei di fare attenzione ai codici di acquisto dei tappetini: potresti ricevere quelli "speculari", per vetture con guida a destra :(... Scherzo, naturalmente :D. Anyway, i tappetini in gomma si trovano senza problemi, agli stessi prezzi, c/o le concessionarie Kia.
Happy trails,
R.
 
Indietro
Alto Basso