• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappetini Niro

Pandacol

Utente
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti, visto che il concessionario mi deve ancora regalare i nuovi tappetini, chiedo a voi un consiglio: meglio quelli di gomma o in feltro, perché ho visto che sugli accessori ci sono tre tipologie.
grazie in anticipo
 
Io direi in feltro e al massimo quelli in gomma li prendi generici. Ma attualmente a bordo ci sono quelli in feltro e son rovinati? Perché se non sono rovinati allora chiedi quelli in gomma.
 
Ciao esatto, quelli in feltro sono perfetti, ma è un’un’consuetudine del concessionario. Quindi in gomma marcati Niro?
 

Allegati

  • 94B56454-5809-4632-A9BF-5A2CE4FE5074.jpeg
    94B56454-5809-4632-A9BF-5A2CE4FE5074.jpeg
    165,5 KB · Visite: 227
Avendo già quelli in feltro allora prendi di quelli di gomma così puoi alternarli in base alla stagione e preservare quelli in feltro.😃
Si marcati Niro come quelli in feltro.
 
Gomma tutta la vita li lavi senza problemi in pochi minuti quelli in moquette raccolgono la mondezza a piu non posso e nemmeno con l'idropulitrice riesce a pulirli bene.
 
Io li sempre avuti lavati lasciandoli anche a volte bagnati perche avevo fretta di andare via e non hanno mai puzzato , sempre roba originale mai merdacce cinesi .Sulla rs4 avevo comprato quelli della weather tech a vasca pagati un botto li toglievi e sotto la moquette era sempre pulita.
 
Io li sempre avuti lavati lasciandoli anche a volte bagnati perche avevo fretta di andare via e non hanno mai puzzato , sempre roba originale mai merdacce cinesi .Sulla rs4 avevo comprato quelli della weather tech a vasca pagati un botto li toglievi e sotto la moquette era sempre pulita.
Quelli in stoffa ( tessuto)in genere, se li metti umidicci, puzzano tutti di qualsiasi marca
 
Vabbe' quelli in gomma saranno pure pratici ma ... sono brutti brutti!!
Questione di gusti e di fattura per me gli originali rispetto a quella mondezza che ti danno sono il top.
 
Si va a gusti......io li preferisco in moquette, non li lavo mai, però li "sbatto" e pulisco spesso, non solo quando lavo la macchina e aspiro bene con aspiratore per auto....avevo guardato di prendere anche quelli in gomma, tra l'altro carini si, forse anche più pratici.......ma mi sanno di camion 🚚 😂....
 
Buonasera a voi, io li ho richiesti prima di ritirare l ' auto questi in gomma con la scritta Niro grigia, perchè conoscendo la moglie, quelli di moquette li avrebbe rovinati .Per ora vanno bene una sbattuta ogni tanto e una passata con un panno umido e tornano come nuovi soprattutto quello di guida. Come qualità non sembrano malvagi ,io sulla mia VW li ho in gomma forse più spessi e pesanti della Kia e dopo quasi dieci anni sono ancora in buono stato .Spero che anche questi facciano lo stesso. Sono curioso della vasca che ho ordinato per il baule come sarà...
Buona serata tutti;)
 
E vero mia moglie non guarda mai dove mette i piedi pare lo faccia apposta lavo la niro entriamo,si scende solo per fare la spesa la posteggio nel box e trovo la parte destra sporca foglie secche aghi di pino.
 
Indietro
Alto Basso