• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini orginali KIA CARENS

crepfede

Neoiscritto
Registrato
4 Agosto 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
FE
Kia
Carens
Anno
2018
Ho appena ritirato la mia nuova Kia Carens Business Class. Bellissima come me l'aspettavo.
Solo un dubbio mi è sorto...i tappetini.
Innanzi tutto manca quello della terza fila (a voi è stato fornito?) per quanto riguarda quelli anteriori invece non si fissano ai ganci predisposti sul fondo dell'auto perchè questi sono di sezione rettangolare mentre i fori sui tappeti sono rotondi....
Col venditore ci siamo ripromessi di riguardarci appena dopo (le loro) ferie ma mi interesserebbe sapere come sono le vostre.
Grazie!
 
Nella mia, i tappetini conducente e passeggero sono saldamente fissati tramite gli appositi ganci sul pavimento.
Quelli della seconda fila sono semplicemente poggiati e infatti sono un po "ballerini". Assenti nella terza fila
 
Anche sulla mia ritirata a maggio i tappetini ci sono solo in prima e seconda fila, ma sono fissati solo per la prima fila. Mi pare che i tappetini in prima fila abbiano due occhielli e sul pianale ci siano i gancetti rettangolari per fissarli. Anche se l’occhiello e’ tondo e il gancetto rettangolare, si tolgono e rimettono facilmente tenendoli in verticale rispetto ai gancetti
 
Indietro
Alto Basso