• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetini sbagliati

DomenicoDDR

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2019
Messaggi
50
Punteggio reazioni
38
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2019
Prendiamo il caso dei tappetini originali della Proceed GT? Alla consegna mi hanno rifilato dei tappetini della CEED con la promessa che "a brevissimo" mi avrebbero fornito quelli originali! Quello rifilatomi lato guida non alloggia nei fermi per diversa disposizionedei ganci rimannendo sollevato!? Telefonata al concessionario con risposte tipo :"li abbiamo ordinati ma non sappiamo quando arriveranno, non appena saranno disponibili sarete tempestivamente avvisati telefonicamente per il ritiro e la loro sostituzione gratuita". Spero di essere l'unico incappato in questa situazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque sta cosa proprio non la capisco, ma non sono un optional, come fanno a non arrivare dentro con l'auto......mah, forse il dipendente della fabbrica si è dimenticato di aggiungerli, è corso dietro alla gt ma ormai l'avevano già caricata sul treno per Livorno e non ce l'ha fatta ?:D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come avrebbe dovuto essere per tutti del resto! Mi piacerebbe conoscere la situazione di coloro i quali hanno acquistato la Proceed GT presso Clerici Auto Milano.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come avrebbe dovuto essere per tutti del resto! Mi piacerebbe conoscere la situazione di coloro i quali hanno acquistato la Proceed GT presso Clerici Auto Milano.....
Ciao io ho acquistato la GTline da Clerici Auto di Milano e anche io ho i tappetini generici, mi è stato detto alla consegna che a breve gli arriveranno quelli giusti, pertanto mi faranno sapere...
 
Ciao io ho acquistato la GTline da Clerici Auto di Milano e anche io ho i tappetini generici, mi è stato detto alla consegna che a breve gli arriveranno quelli giusti, pertanto mi faranno sapere...
Grazie per la risposta, nella speranza che i tempi di adeguamento tappetini non siano biblici.
 
Mmhh, appena scaricata la macchina, nel bagagliaio c'erano i tappetini chiusi nella confezione.
 
Io ho la GT e mi sono ritrovato i tappetini Gt-line......appena mi sono accorto ho avvisato subito la concessionaria e loro si sono adoperati subito x farmi avere quelli giusti, la tipa della conce mi ha detto che quando arriveranno, quelli gt-line me li regalerà......
 
Tappetini sbagliati, ma il venditore prima ancora di consegnarmi la macchina mi ha avvertito che sarebbero arrivati in una decina di giorni, scusandosi visto che non li aveva notati prima essendo l'ultima cosa che mettono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me hanno dato i tappetini GT line ...sto ancora aspettando quelli della GT
 
Ultima modifica di un moderatore:
c'è da dire una cosa e spero sia cosi, in Germania sono arrivati i primi lotti prodotti a giudicare dalle date dei video postati, sopratutto le GT erano già disponibili dopo poco. Speriamo che qualche difetto sia rimasto ai primi lotti.
@Jumbo, io l'ho ritirata Venerdì, mi ha detto che in una decina di giorni i tappetini dovrebbero arrivare.
 
è quasi un mese che aspetto :(:(:(:(
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche a me hanno dato i tappetini GT line ...sto ancora aspettando quelli della GT
La macchina e' arrivata il 26 Giugno e sono ancora in attesa dei tappetini della GT!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque il venditore con me è stato sempre onesto. Anche dei tappetini mi ha anticipato lui la cosa. Se devo aspettare un po' ad averli non è un problema. Vediamola cosi, ne ho guadagnati 4 gratis.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quanto ai tappeti io quando ho ordinato la macchina o chiesto subito e tappeti in gomma per quello ho sia quelli in tessuto e quelli in gomma.
 

Allegati

  • IMG_20190724_145216.jpg
    IMG_20190724_145216.jpg
    170,2 KB · Visite: 311
  • IMG_20190724_145223.jpg
    IMG_20190724_145223.jpg
    118,8 KB · Visite: 283
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso