• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Tappetino vano portaoggetti

chandler1408

Utente ben noto
Registrato
17 Aprile 2019
Messaggi
836
Punteggio reazioni
521
Provincia
RA
Kia
[altro]
Anno
2020
Esisterà un tappetino per questo vano portaoggetti? Il telefono scivola ad ogni curva, per adesso ho risolto così (non è il massimo dell'estetica, ma è funzionale) IMG_20190725_183127.jpg
 
Quelli a terra, sì. Questo è l'unico vano che non ha un antiscivolo...
 
Incredibile... mettono su di tutto su queste Kia e poi si perdono in simili piccolezze :D
Nella mia il "tappetino" è presente, ma credo sia xchè ha la ricarica wireless
 
La mia non ha la ricarica wireless, ed è probabile che sia per quel motivo che non sia presente alcun tappeto (anche perché, se è come quello che avevo nella ioniq, è proprio il pad che scatena la carica ad induzione).
 
perchè non prendi dai "cinesi" uno di quei tappetini che appicichi dove vuoi che non fanno scivolare le cose? Potresti prenderlo grande e ritagliarlo a misura, del colore che preferisci (nero direi)... con un paio di € dovresti risolvere ;)
 
Sì, alla fine ho fatto come da te suggerito (ebay, un paio di euro spedito dall'Italia): ho optato per l'acquisto di un tappetino come questo. Come misure ci siamo (16 di larghezza contro 19,8 - 7,5 di profondità contro gli 8 del vano).


Portatile-Auto-Stuoia-del-Rilievo-Appiccicoso-Magico-Del-Silicone-Antiscivolo-Tappetino-Tappetino-antiscivolo-per-il-Telefono.jpg_640x640.jpg
 
ho optato per l'acquisto di un tappetino come questo
Humm… l’aveva mia figlia nella sua city-car. E’ appiccicoso e cedevole come un chewing-gum… Si deforma troppo facilmente ed è un’impresa eliminare la polvere che si deposita vi aderisce. Per tentare di “rigenerarlo”, è necessario lavarlo in acqua molto calda (cosa che, a causa della temperatura, ne rende la forma ancora più “vaga”). Morale: gettato via dopo alcune settimane. Ti consiglierei di recarti presso un buon ferramenta e procurarti uno spezzone di gomma nera (zigrinata su di una faccia), dello spessore di 2 – 3 mm MAX, da tagliare e/o sagomare con un cutter, secondo forma e dimensioni del vano interessato.
 
Esisterà un tappetino per questo vano portaoggetti? Il telefono scivola ad ogni curva, per adesso ho risolto così (non è il massimo dell'estetica, ma è funzionale)Vedi l'allegato 18343

Nei miei piani (non sono ancora possessore di una CEED) il telefono lo terrei nel vano in basso, se dovessi metterlo in quel vano piccolino, farei come oggi che ci piazzo il portafoglio per tenerlo fermo (se ci entra, mi sembra piccolino il vano per la carica ad induzione)
 
Il telefono ci sta. Nel mio caso ho risolto mettendo un disco orario di quelli in simil pelle.
 
mi sono accorto solo ora che anche nella mia ceed GPL business class non era previsto il ricaricatore wireless. Certo che i venditori non sono per nulla informati di ciò che vendono. Detto ciò, mi sto attrezzando anche io per trovare cosa mettere su quel cassettino.
PS, a volte il cell lo metto nel primo portabibite.
 
perchè non prendi dai "cinesi" uno di quei tappetini che appicichi dove vuoi che non fanno scivolare le cose? Potresti prenderlo grande e ritagliarlo a misura, del colore che preferisci (nero direi)... con un paio di € dovresti risolvere ;)

c'è di più a livello di tappetini antiscivolo :D :D :D :D

 
si, ho visto :) all'epoca non ce n'erano, adesso si trovano, anche su amazon c'è qualcosa ;)
 
Indietro
Alto Basso