• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Tappo carburante

terry99

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
65
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2019
Che voi sappiate è possibile sostituire il tappo della benzina con uno tipo easy fuel.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
 
Il brevetto dell' "easy fuel" è Ford.... mi sa che difficile che trovi un modo agevole per montarlo senza smontare 1/2 macchina.

Ma il problema cos'è? Sbagli pompa? :D
 
No, è che sono pigro :Joyful:

Comunque non intendevo alla lettera il sistema easy fuel, ma se fosse possibile montare un adattatore che modificasse la chiusura rendendola simile.
 
... scusa ma vado a memoria: nelle auto c'è già un "clone" simile. I "buchi" sono già dimensionati per le pompe... e comunque lo sportello lo devi sempre aprire (a mano o col pulsantino), non puoi andare in giro con lo sportello aperto 24/7... altrimenti dovresti essere pigro anche per montare e smontare dall'auto :D
 
... scusa ma vado a memoria: nelle auto c'è già un "clone" simile. I "buchi" sono già dimensionati per le pompe... e comunque lo sportello lo devi sempre aprire (a mano o col pulsantino), non puoi andare in giro con lo sportello aperto 24/7... altrimenti dovresti essere pigro anche per montare e smontare dall'auto :D
immagino si riferisse al fatto di svitare il tappo, le ford non ce l'hanno
 
anche fiat sulla 500x
 
Indietro
Alto Basso