• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Carens Targa con marchio del concessionario. .

ciano

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
9
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2015
Volevo sapere. .ma siamo obbligati accettare una targa su auto nuova con il marchio o nome del concessionario. ? Io vorrei chiedere al conce se non me lo mette...posso chiederlo secondo voi ?
 
certo, al massimo la smonti dopo e metti un portatarga senza loghi
 
Io l'ho fatto dopo, porta targa anonimo, ma ho tolto anche le scritte Carens e CRDi sul portellone
 
Tanto anche se glielo chiedi, te la lasciano comunque, come anche l'adesivo sul lunotto.
 
ma scusa che problemi ti fa avere il nome del conce sulla macchina?
 
Infatti, fallo dopo! E' un'AGGIUNTA, di solito, fatta con dei perni-clips in plastica! Sia per l'anteriore che posteriore.
Più spesso, nel posteriore, la pubblicità è applicata su una cornice fissa!
 
Io l'ho fatto dopo, porta targa anonimo, ma ho tolto anche le scritte Carens e CRDi sul portellone
Ma legalmente è fattibile? Rimuovere le scritte o sostituire il marchio Kia non renderebbe l'auto meno riconoscibile alle forze dell'ordine? Pensavo anch'io di farlo ma non vorrei rischiare multe
 
No, non si rischia nulla! A livello di scritte adesive e portatarga!
Il controllo, viene fatto sul libretto e soprattutto su modifica luci-gomme-cerchi etc etc
 
Io cosa dovrei dire?
Sai quante volte passo da posti di blocco e vedo che fissano sconcertati l'auto (confusi e perplessi) ihihiji fino ad ora mai un problema
 
Se posso dire la mia... anche se è una cavolata. Io trovo brutto e antiestetico e poco elegante il logo di kia...lo sfondo nero non mi va proprio giù:confused::confused::confused: per fortuna sti coreani si rifanno sulle auto.....
 
Preferisci lo stemma che usa (o usava!) nel mercato asiatico??
Kia_SportageSet.jpg

https://www.kiaclub.it/threads/stemma-kia-diverso-da-solito.1667/
 
Anche qua il nero..:confused::confused::confused::confused:
 
Confermo quanto scrive Tommolo, è possibile togliere modello e motorizzazione, e io l'ho sempre fatto a tutte le mie auto.
mi piace che il posteriore sia "pulito"
p.s. da quando non è più segnato nel libretto (da secoli...) è legale anche cambiare il colore dell'auto, vedi Wrapping
 
Cmq io ho fatto espressa richiesta al concessionario e correttamente non miha messo adesivi e targa marchiata...
 
Ottima idea! Attenzione che poi, li rifilano di nascosto ai tagliandi! :) :) :)
 
Indietro
Alto Basso