• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Targhetta codice colore rio cool

Wolverine66

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti,
stavo predisponendomi alla installazione dei sensori di parcheggio aftermaret, e dato che sarebbe sicuramente meglio farli in tinta con l'auto, sono andato a cercare il codice colore per cercare della vernice adatta allo scopo.
Ora la mia perplessità è questa........non c'è il codice colore. La targhetta esiste ma non riporta nulla.
Anche le vostre sono così o è la mia che ha qualcosa di strano?
Volevo inserire una foto ma non ci sono riuscito :(
 
C'è fidati ma é in koreano o qualcosa del genere...me lo disse il carrozziere quando volevo fare verniciare i miei...infatti sono rimasti neri.
Dovrebbe essere nel montante della portiera o giù di li...Cmq se conosci qualche rivenditore che rifornisce i vari carrozzieri riescono a risalire alla vernice dal nome dato dalla casa.
 
Ciao Gyus,
infatti la targhetta è sul montante lato guidatore ma alla voce paint (e anche nelle altre) non c'è scritto nulla.
In effetti sopra le varie voci in inglese c'è scritto qualcosa in Koreano ma ho dato per scontato che fossero le stesse cose scritte in lingua madre. Per quanto riguarda invece i vari codici etc me li aspettavo scritti sooto le varie voci!
 

Allegati

  • 20150214_135803c.jpg
    20150214_135803c.jpg
    287 KB · Visite: 9.632
Mi serve il codice della mia rio vernice nero black soul
 
Indietro
Alto Basso