• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Tasti al volante

delfinobeppe

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
[altro]
Anno
2003
non mi va proprio giù... la macchina è stupenda e fantastica, ma quando metto a confronto lo sterzo della carens con la cee'd, mi cade tutto. Quei tasti laterali sotto sembrano messi in un secondo momento e sembrano fragili, mentre quelli della cee'd sono incorporati nel corpo dello sterzo... voi che ne dite?:)
 
In effetti qualcosa di meglio per quei tasti c'era:
kia-carens-2013-plancia.jpg

ma sinceramente quando li uso, come sono messi sono davvero comodi per il pollice, non so se sarebbe uguale integrati. Magari poi è solo questione di abitudine..
 
Può essere, ma li vedo un po fragili come se, se fai un pòdi pressione in più, si spezzano
 
A me il come è fatto il volante è come sono disposti i tasti piace molto.
 
Può essere, ma li vedo un po fragili come se, se fai un pòdi pressione in più, si spezzano
Li uso da 9 mesi, e li trovo ben costruiti e resistenti, in fondo basta una piccola pressione per digitare la funzione, non sono in un posto "pericoloso" dove si possono accidentalmente urtare. Piuttosto le mie perplessità sul volante riguardano il rivestimento del cerchio esterno. Molto bello, liscio e morbido, ma durerà i 10 anni in cui ho intenzione di tenere l'auto???
 
non mi va proprio giù... la macchina è stupenda e fantastica, ma quando metto a confronto lo sterzo della carens con la cee'd, mi cade tutto. Quei tasti laterali sotto sembrano messi in un secondo momento e sembrano fragili, mentre quelli della cee'd sono incorporati nel corpo dello sterzo... voi che ne dite?:)
Ciao delfinobeppe, sicuramente il volante della ced è più accattivante, però ti devo dire che i tasti sulla carens sono posizionati molto bene, facili da usare e direi anche solidi. Chiaramente vanno premuti con un dito non un pugno...:D:D
 
Sicuramente. OK grazie mille per i commenti
Mi avete fatto togliere ogni dubbio e perplessità
 
Esteticamente nn piacevano neanche me però li sono proprio comodi , concordo
 
Effettivamente anche a me piace esteticamente di più il volante della Cee'd. Però quello della Carens non è poi così brutto! ;)
 
Sono funzionali ma esteticamente sembrano posticci.
 
scusate ma vado controcorrente, forse abbiamo dei volanti diversi ma nel mio i tasti sotto (telefono, ecc) sono perfettamente integrati nel volante in quanto inseriti in una specie di protuberanza del volante che parte dal centro e fa da "contenitore" per i pulsanti. personalmente poi essendo anche in pelle lo trovo molto confortevole, solido e azzeccato esteticamente
 
  • Mi piace
Reazioni: sem
Ciao la mia Carens non ha i tasti nel raggio il volante e diverso...credo che una delle cose più belle della macchina sia proprio il volante...
 

Allegati

  • images9Y4MMSV5.jpg
    images9Y4MMSV5.jpg
    8,9 KB · Visite: 377
A me il volante piace molto. I tasti sono inseriti in un guscio molto robusto e sono facili da trovare con le dita. Poi il rivestimento in pelle lo rende ancora più "importante". Come ripeto spesso, è sempre questione di gusti personali perché la qualità mi sembra all'altezza di un'auto che di sostanza ne ha parecchia senza nulla togliere alla linea accattivante.
 
Anche a me piace molto, ma ognuno ha i suoi gusti ;)
 
Indietro
Alto Basso