• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia "Tastino" navigatore.

U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Chi mi saprebbe dire, cortesemente, a cosa serve il tasto virtuale che compare sul navigatore e che consente di scegliere "200 m" oppure "auto"?
Non ho trovato da nessuna parte a che tipo di distanza/misurazione si riferisce.
 
Ciao, credo sia la possibilità di zummare la mappa. In auto dovrebbe modificarla in base alla velocità....
 
Ho provato ma non ho notato differenze, farò più attenzione, grazie.
 
se lo setti su Auto in base alla velocità, distanza dalla destinazione o distanza dalla prossima svolta la scala della mappa cambierà in automatico, mentre se lo disattivi potrai cambiare tu manualmente la scala girando la manopola destra del navigatore (almeno così è come funziona su Ceed)
 
Ah ecco, grazie.
Con la manopola varia comunque per un attimo, per poi tornare com'era.
Probabilmente cliccando su "200m" rimane in manuale.
 
si, corretto, la scala la puoi cambiare intervenendo sulla manopola anche quando è in "Auto", ma poi ritorna da sola al valore stabilito appunto da velocità/distanza dalla destinazione. Se invece si "clicca" il tastino "200m" si spegne quella specie di barrettina rossa e la scala rimane come la imposti tu indipendentemente da velocità/distanza destinazione
 
Perfetto, grazie.
Certo che 'ste cose potrebbero anche scriverle su qualche manuale, invece bisogna procedere a lume di naso.
 
si, corretto, la scala la puoi cambiare intervenendo sulla manopola anche quando è in "Auto", ma poi ritorna da sola al valore stabilito appunto da velocità/distanza dalla destinazione. Se invece si "clicca" il tastino "200m" si spegne quella specie di barrettina rossa e la scala rimane come la imposti tu indipendentemente da velocità/distanza destinazione
:quoto:
 
Indietro
Alto Basso