• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Tasto comandi vocali

rossodavide

Neoiscritto
Registrato
4 Luglio 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Ceed
Anno
2020
Ciao a tutti, ieri ho eseguito l'aggiornamento all'ultima versione del sistema multimediale (quella di giugno 2023). Avevo precedentemente installato la versione di dicembre 2020 :)eek:), volevo un'informazione: quando uso android auto e premo il tasto sul volante per attivare i comandi vocali si attivano i comandi del sistema Kia, è possibile far attivare i comandi vocali di android auto? con la vecchia versione del software era così..
 
Ciao a tutti, ieri ho eseguito l'aggiornamento all'ultima versione del sistema multimediale (quella di giugno 2023). Avevo precedentemente installato la versione di dicembre 2020 :)eek:), volevo un'informazione: quando uso android auto e premo il tasto sul volante per attivare i comandi vocali si attivano i comandi del sistema Kia, è possibile far attivare i comandi vocali di android auto? con la vecchia versione del software era così..

devi tenere premuto lo stesso tasto per più di un secondo ;)

meno di un secondo KIA, più di un secondo Android auto
 
Vero! ho notato adesso che esce anche il messaggio che lo dice quando partono i comandi vocali di Kia!

Grazie mille della risposta @Ivan69 !
 
oppure basta che dici ok google senza schiacciare nulla e partono i comandi di android auto, ne approfitto per chiedere se anche a tu ora hai il menu del software kia con le icone colore lilla violetto.....non esiste un modo per cambiare colore???
 
Ciao! si anche le mie icone sono di quel colore.. ma non mi disturba più di tanto perchè io uso per il 99% del tempo android auto!
 
oppure basta che dici ok google senza schiacciare nulla e partono i comandi di android auto, ne approfitto per chiedere se anche a tu ora hai il menu del software kia con le icone colore lilla violetto.....non esiste un modo per cambiare colore???
no, il colore è fisso, non puoi cambiarlo
relativamente ai comandi vocali, bisogna vedere se li hai attivati o meno sul telefono... in realtà non è android auto a "rispondere" ma l'assistente di google sul telefono ;)
 
no, il colore è fisso, non puoi cambiarlo
relativamente ai comandi vocali, bisogna vedere se li hai attivati o meno sul telefono... in realtà non è android auto a "rispondere" ma l'assistente di google sul telefono ;)
si certo, davo per scontato che "ok google" fosse attivo sul suo cellulare
che palle per il colore....non mi piace lilla...
 
Indietro
Alto Basso