• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

tasto hold su smart key

picodellamirandola

Utente attivo
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
89
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
Scusate, hola Niro soltanto da un paio di giorni e non ho trovato discussioni su questo argomento, sapete dirmi a cosa serve il tasto HOLD sulla Smart key ?
Poi ho notato che la bauliera mi si apre anche con la macchina chiusa... non mi sembra tanto regolare.
sapete sapete se per caso la macchina si chiude anche da sola allontanandosi senza pigiare il tasto di chiusura?
 
Provo per quel che so. la bauliera si apre a macchina chiusa perché tu ti sei avvicinato con la chiave in tasca. fai la stessa prova lasciando la chiave a casa e vedrai che resta chiusa. Il tasto hold credo serve ad aprire il baule dal telecomando tramite una pressione lunga ( la mia attuale auto lo fa con doppia pressione) . Per la chiusura automatica non ti so dire ma di solito si richiude in automatico solo se ad auto già chiusa apri da telecomando e poi non apri alcuno sportello. allora dopo un tot si richiude. Altrimenti credo resti aperta
 
il "terzo" pulsante del telecomando apre il baule senza aprire l'auto...si deve tenere premuto fino a quando le frecce lampeggiano... fare attenzione di non lasciare dentro la macchina il telecomando perchè richiudendo il baule si blocca.

:)
 
il "terzo" pulsante del telecomando apre il baule senza aprire l'auto...si deve tenere premuto fino a quando le frecce lampeggiano... fare attenzione di non lasciare dentro la macchina il telecomando perchè richiudendo il baule si blocca.

:)
o_O:eek::eek::eek::eek: ma sei sicuro! La mia attuale auto sw la smart key è in auto non chiude nulla e questa cosa mi ha già salvato il c... diverse volte
 
o_O:eek::eek::eek::eek: ma sei sicuro! La mia attuale auto sw la smart key è in auto non chiude nulla e questa cosa mi ha già salvato il c... diverse volte

mi riferisco al telecomando...se poi hai la smart key funziona in modo diverso condizionata appunto dalla presenza della smart key.mi pare di ricordare che con la smart key il baule si apre senza sbloccare l'auto solo se ti avvicini da dietro...mentre in tutte le altre situazioni sblocca tutte le portiere... ma non ho esperienza diretta...solo quello letto qui sul forum o letto nel manuale... credo possano essere confermativi o meno i possessori di smart key.

:)
 
Con il telecomando lasciato nell'auto la niro non si chiude suona per avvisarti che c'e qualcosa che non va mi e successo l'altro giorno parcheggiata nel box cercavo di chiuderla ma niente,accortomi del telecomando lasciato all'interno me lo sono rimesso in tasca e tutto e' tornato alla normalita'
 
TELECOMANDO.jpg
 
A macchina chiusa, puoi aprire il baule (se hai la Smart Key in tasca) e, quando lo chiudi, si riblocca. Le portiere si sbloccano con telecomando o con pulsantino sulla serratura: se si apre (e richiude) una qualsiasi portiera il blocco non si riattiva; se non si apre nulla il blocco si riattiva dopo qualche secondo.
 
Indietro
Alto Basso