• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Tasto sport GT

New1977

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2020
Messaggi
121
Punteggio reazioni
35
Provincia
CO
Kia
Ceed
Anno
2020
Ciao a tutti chiedo info in merito al tasto sport su ceed gt , leggendo il listino trovo scritto che la versione con cambio manuale ne é sprovvista!!!!Ma come???Se non sbaglio la proceed ce l'ha su entrambe le versioni ( DCT e manuale) Non é che il listino sia errato?guardando le foto sul sito mobile.de le gt manuali anche dello scorso anno sono dotate del suddetto🤔
 
Mi hanno già risposto in un altro thread...sembra che sul listino anche per la proceed gt sia stato indicato che per cambio manuale il tasto sport non sia presente ma nella realtà c'è.... speriamo che anche per la mia ceed gt sia così
 
Mi hanno già risposto in un altro thread...sembra che sul listino anche per la proceed gt sia stato indicato che per cambio manuale il tasto sport non sia presente ma nella realtà c'è.... speriamo che anche per la mia ceed gt sia così

sicuramente sulla GT ci sarà...
il tasto sport abilita il secondo scarico posteriore, l'ESG (frullatore di vibrazioni per diffondere all'interno dell'abitacolo l'effetto V8) ed irrigidisce lo sterzo
 
Grazie per la risposta , oltre ad avere avuto la conferma tempo fa da parte di altri utenti del forum, é da tre settimane ormai che ho constatato di persona la presenza 😂
 
Indietro
Alto Basso