• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

TeamXceeders 28-29 Maggio 2022 - Umbria (Italia)

Tizpad

Utente attivo
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
78
Punteggio reazioni
57
Provincia
PV
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti,
Anche quest'anno, noi del TeamXceeders con le nostre Xceed, ripeteremo l'esperienza del raduno nazionale.
Sempre per non fare torto a nessuno (e nonostante il numero esiguo di partecipanti agli ultimi incontri), ci recheremo a Perugia, proprio per non sfavorire chi scendesse da Nord o chi salisse da Sud, con il "clou della festa" fissato per il pranzo domenicale, alla Piana di Castelluccio.
L'invito rivolto a tutti è sempre il solito:
Se ci vedete, in colonna, su strade ed autostrade d'Italia, dateci un colpetto di clacson, fate un cenno con la capoccia :cool: , fermatevi con noi in autogrill per un caffè o per fare quattro chiacchiere, (da Nord "Arda Ovest -Fiorenzuola, da Sud "La Macchia Est - Anagni).
Oppure...unitevi al gruppo, per l'amicizia c'è sempre posto :)
(A termine evento posteremo le foto più belle)
 
Bellissima quest iniziativa ! :driving: 😍 mi affascinano vedere tutte queste kia assieme .
 
Eh infatti, a noi emoziona parecchio. È il quarto raduno che organizziamo, (la scusa del raduno ci fa tornare a casa sempre con qualche chilo in più, hahaha). Aldilà dell'amicizia che si è creata man mano, è sempre una bella cosa. Unica pecca è che ci si ritrova sempre in numero esiguo, rispetto alle richieste fatte. Comunque, come dicevano i miei nonni, pochi ma buoni! :)
Post automatically merged:

Bravissimi!!! :applausi: :applausi::D
Grazie :)
 
Buon raduno e divertitevi. Vedo che sei di Marcignago io conosco bene Vellezzo Bellini. 👋
 
Indietro
Alto Basso