• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecamera anteriore e limiti di velocità

Criaga

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2019
buondì
La telecamera anteriore (quella in corrispondenza dello specchietto retrovisore) che funzione ha?
Ho una Sportage gt Line 2019 senza pack aggiuntivi.

Grazie
 
Dovrebbe essere adibita a leggere i cartelli stradali con in limiti di velocità ed occuparsi del mantenimento di corsia.
 
Mantenimento di corsia ok,ma per i cartelli non sembra andare
 
Spiegati meglio, non vengono riportati i limiti dei cartelli stradali sul display degli strumenti e navigatore?
 
Sul navigatore sembra di sì,ma pensavo fossero quelli inseriti di default
Sul display non ci ho fatto caso....controllerò
 
Controlla che li trovi...
 
Per adesso grazie
 
Non so se sulla storage il display è organizzato come sulla optima, ma a me compaiono in alo a sx, sopra le indicazioni della marcia... e si.. quello che vedi sul navigatore, non sono i limiti per i.postati, ma quelli che vengono riconosciuti dalla telecamera... facci caso quando percorri un tratto dove sono presenti dei cantieri e vengono riconosciuti a che i cartelli posti a terra che riportano le indicazioni inferiori a 30 km/h, che sicuramente non è lo standard per quella strada...
 
Non so se sulla storage il display è organizzato come sulla optima, ma a me compaiono in alo a sx, sopra le indicazioni della marcia... e si.. quello che vedi sul navigatore, non sono i limiti per i.postati, ma quelli che vengono riconosciuti dalla telecamera... facci caso quando percorri un tratto dove sono presenti dei cantieri e vengono riconosciuti a che i cartelli posti a terra che riportano le indicazioni inferiori a 30 km/h, che sicuramente non è lo standard per quella strada...
Confermo anche sulla sporty e Nello stesso punto.anche a voi succede che intercetta i limiti delle strade in uscita?
 
Si, a volte capita... a volte capisce l'errore e ritorna a segnare il limite giusto e qualche volta rimane su quello sbagliato fino a quando non si incontra un nuovo segnale...
 
Ho controllato bene!
Sul navi appaiano ma sul display no. Forse devo attivare qualcosa?
Grazie
 
No, che io sappia...
 
io non ricordo impostazioni sul navi per abilitare/disabilitare l'indicazione dei segnali stradali, ma ti basta scorrere le opzioni del navigatore per trovarla se c'è
 
@Patatoso , tu sul tuo display li vedi , vero?
 
Aspettate...sul navi si vedono!
Non appare nulla sul display davanti al volante
 
Indietro
Alto Basso