• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Telecamera anteriore

bikers

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Carens
Anno
2017
Buon giorno, chiedevo se qualcuno sa se si può installare telecamera parcheggio anteriore su carens del 2017
 
mi sa che fa parte del sistema Sorround View e che non viene installata da kia come aftermarket... soluzioni alternative, sicuramente fanno decadere la garanzia
 
Proprio oggi mi è arrivato un kit per poter predisporre l'auto di una telecamera frontale da collegare al navi di serie. Avrei necessità di identificare i connettori del navi in relazione alla numerazione dei pin. Avevo visto da qualche parte delle immagini con descrizione ma non le trovo più. Inoltre mi servirebbe sapere come smontare l'abitacolo per interagire con il cavo proveniente dalla retrocamera. Se tutto andrà bene posterò la soluzione. Grazie in anticipo.
 
Era questo di cui parlavo. Anche se frontalmente la radio non è la stessa, i connettori posteriori A, B e C sono gli stessi. Suppongo che siano le stesse anche le informazioni degli spinotti.
Post automatically merged:

Era questo di cui parlavo. Anche se frontalmente la radio non è la stessa, i connettori posteriori A, B e C sono gli stessi. Suppongo che siano le stesse anche le informazioni degli spinotti.
 

Allegati

  • Screenshot_20201107-214206_Drive.jpg
    Screenshot_20201107-214206_Drive.jpg
    69 KB · Visite: 228
  • Screenshot_20201107-214215_Drive.jpg
    Screenshot_20201107-214215_Drive.jpg
    89,2 KB · Visite: 230
Era questo di cui parlavo. Anche se frontalmente la radio non è la stessa, i connettori posteriori A, B e C sono gli stessi. Suppongo che siano le stesse anche le informazioni degli spinotti.
Post automatically merged:

Era questo di cui parlavo. Anche se frontalmente la radio non è la stessa, i connettori posteriori A, B e C sono gli stessi. Suppongo che siano le stesse anche le informazioni degli spinotti.


i 2 infoteinmet della carens (7-8") li trovi qui:


(questo il manuale d'officina.. c'è tutto il necessario per fare a pezzi la macchina e rimontarla):)
 
wow! Grazie infinite. :) wow
Post automatically merged:

Però io di connettori ne ho 3 di tipo A B e C ckme in figura postata sopra e non solo di tipo A e B. 🤔
Post automatically merged:

La mia è una Carens/Rondo 1.7 class 136 kw con cambio automatico, tettuccio e navigatore del 2014.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso