• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecamera posteriore danneggiata

jack83

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, purtroppo si e danneggiata la telecamera posteriore della mia Niro (a causa mia.. sigh!). Funziona ma è completamente sfocata.. in conce mi hanno chiesto 600€ per la sostituzione!!! Ho visto su Amazon telecamerine compatibili con la Niro a 26€.. dite che si può provare? La sostituzione è complicata?
 
Credo tu sia il primo. Non saprei aiutarti
 
Senza poter essere di aiuto perchè non ci ho mai provato, per 26€ io un tentativo lo farei.
Compatibile con la Niro cosa significa? Che può essere installata in sostituzione di quella esistente? Nella stessa sede? Link agli articoli Amazon?
 
Si è rovinata la lente?
 
Proverei a chiedere ad un elettrauto o installatore hi fi car..... Di certo eviterei kia che specula su questi accessori......
 
Si è rovinata la lente?
si è leggermene crepata purtroppo, e dalla camera fa effetto cartavetrato :(
Senza poter essere di aiuto perchè non ci ho mai provato, per 26€ io un tentativo lo farei.
Compatibile con la Niro cosa significa? Che può essere installata in sostituzione di quella esistente? Nella stessa sede? Link agli articoli Amazon?
non so se posso mettere il link diretto, se vai su amazon e cerchi telecamera kia niro te ne escono un pò, sembra siano delle cam con innesto rca..
 
Ma allora basta cambiare la cover. La camera se funziona non va sostituita... la lente è sulla cover esterna
 
Indietro
Alto Basso