• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Telecomando non funziona

giuseppe55

Neoiscritto
Registrato
2 Maggio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MB
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2010
Buongiorno ho un problema con i telecomandi non mi aprono la macchina pile nuove... quando apro con chiave suona antifurto e non so come disattivarlo qualcuno puo aiutarmi devo andare al lavoro domani grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
IMHO, l'antifurto si dovrebbe sbloccare semplicemente inserendo la chiave nel cruscotto ed accendendo il quadro. Prova a fare un tentativo.

Dato il lockdown per Covid 19, immagino che la tua vettura sia rimasta ferma molto a lungo... Hai controllato lo stato di carica della batteria dell'auto?

Tienici informati,

:ciao:
 
ciao no la usa mio genero per andare al lavoro non e' rimasta ferma grazie per info comunque
 
Benvenuto,,,,,, nela versione 2013, per far disinserire l'antifurto occorre mettere la chiave nel blocchetto e far accendere il quadro per più volte. Non ricordo se 3 o 5 volte. Fatto ciò l'antifurto smetterà di suonare. Ma se apri e chiudi la macchina senza telecomando ma semplicemente con la chiave non dovrebbe suonare.....
 
Potrebbero essersi sporcati i contatti all'interno del telecomando oppure la macchina (centralina) non riceve più il segnale.....
 
Benvenuto,,,,,, nela versione 2013, per far disinserire l'antifurto occorre mettere la chiave nel blocchetto e far accendere il quadro per più volte. Non ricordo se 3 o 5 volte. Fatto ciò l'antifurto smetterà di suonare. Ma se apri e chiudi la macchina senza telecomando ma semplicemente con la chiave non dovrebbe suonare.....
alla mia succede spess che il tlc non va, devo vedere e uso la chiave.
L'altro giorno è partito l'allarme e po anche il tlc ha funzionato!?!
 
Indietro
Alto Basso