Fausto930
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- SV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Certo assolutamenteDai tienici aggiornati ti auguro di vero cuore di risolvere .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo assolutamenteDai tienici aggiornati ti auguro di vero cuore di risolvere .
rispondo a te ma comunque è un aggiornamento per tutti infatti è arrivato il mio meccanico e ha fatto esattamente così, ha avvicinato il telecomando al bottone di accensione, e dovrò chiamare in Hyundai per far sistemare le chiavi da remoto…unico neo, che finché non la sistemano ogni volta che apro con la chiave fisica suona l’antifurto purtroppoPuoi provare a premere il pulsante di accensione con la chiave, solitamente funziona
Sicuro, l'ho pure scambiata con l'altro che funziona.Sicuro che la batteria che hai messo sia ben carica?
Si. Tieni conto che premendo i tasti il led lampeggia regolarmente.Le funzioni da te descritte si attivano col transponder che non è alimentato dalla batteria... quindi sembrerebbe che la batteria non faccia contatto... do per scontato che l'hai inserita al verso giusto...
Non c'entra niente. A me è capitato di avere entrambi le chiavi in auto, una nella mia tasca e una nella borsa di mia moglie, non creano nessuna interferenzaFrancesco, tu ovviamente ti avvicini alla macchina sempre e solo con un unico telecomando in mano, lasciando l'altro sempre a dieci metri di distanza, vero ?
Francesco, tu ovviamente ti avvicini alla macchina sempre e solo con un unico telecomando in mano, lasciando l'altro sempre a dieci metri di distanza, vero ?
Still, no non mi è caduto. Quando si è scaricata la batteria non me ne sono reso conto e ho provato ad aggiornare il software mentre il telecomando era assente. Temo che si sia persa la configurazione. Altre marche consentono l'associazione telecomando/auto con semplici manovre (Renault: è sufficiente tenere il telecomando vicino al tasto start e premere per dieci secondi uno dei tasti). Sicuramente Kia configura con altri metodi.Domanda: ti è per caso caduto il telecomando? Perché in questo caso si potrebbe essere spaccato il risuonatore ceramico della sezione a radiofrequenza, comunemente conosciuto come quarzo. È un componente molto fragile ed un urto lo può rompere, in quel caso il telecomando è da buttare. Niente rf niente trasmissione dati