• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefonare....

Il Gatto

Utente attivo
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
380
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2014
Non e'propio una discussione,ma una domanda(Rio 1100activ ,crdi con c.control)se ho la radio spenta e voglio fare una telefonata,devo per forza accendere prima la radio per poi usare il telefono ,o dai comandi al volante posso entrare nel menu,come rubrica...ecc...Grazie
 
ho un alpine non più la radio di serie e faccio tutto tramite comando vocale... ;)
 
Sembra di si purtroppo. Ho una Active a gpl con smart pack
 
Non e'propio una discussione,ma una domanda(Rio 1100activ ,crdi con c.control)se ho la radio spenta e voglio fare una telefonata,devo per forza accendere prima la radio per poi usare il telefono ,o dai comandi al volante posso entrare nel menu,come rubrica...ecc...Grazie
Le telefonate si possono effettuare solo ed esclusivamente con radio accesa
 
ehm... perché volevate che si accendesse col pensiero? o con la pressione del lato b sul sedile? :D
Scusate l'ignoranza ma mi pare ovvio che il sistema (radio visto che sta tutto li) debba essere acceso.
 
Volendo si poteva accedere con il pulzante "phome" senza accendere la radio,come quando vuoi effettuare una chiamata a radio spenta,basta premere sul volante il tasto verde....
 
ma se è una tecnologia implementata al sistema radio mi pare ovvio che si debba accendere prima quella. A meno che non stiate parlando di accensione radio da tasto chiamata...
 
ma se è una tecnologia implementata al sistema radio mi pare ovvio che si debba accendere prima quella. A meno che non stiate parlando di accensione radio da tasto chiamata...
pero'...volendo si poteva fare in modo anche di poter accedere al tel attraverso il tasto phone...comunque va bene ugualmente,era solo per avere una conferma...pensavo che ero io l'imb....grazie a tutti.
 
Aldo non ha tutti i torti....in effetti il sistema in ricezione funziona anche con la radio spenta.
All'arrivo della chiamata la radio attiva in automatico il vivavoce.
Chiaro il telefono deve essere con il bluetooth attivato.
 
Aldo non ha tutti i torti....in effetti il sistema in ricezione funziona anche con la radio spenta.
All'arrivo della chiamata la radio attiva in automatico il vivavoce.
Chiaro il telefono deve essere con il bluetooth attivato.
ecco bravo Gyus hai centrato il problema cosi come in ricezione cosi poteva essere in partenza sempre bluetooth attivo e cliccare sul tast phone....come ho detto ...va bene ugualmente e...grazie
 
cioè un attimo... se il sistema è spento, e ricevete una chiamata, la radio si accende? E se si, visto che ogni volta si sincronizza la rubrica prima, che numero compare? Ci sono delle cose di questo sistema che andrebbero indagate più affondo.

Ps
lo sapete che sono la più ignorante di tutti qui, non credo ci sia bisogno di precisarlo ad ogni post che scrivo ironicamente, giusto?
 
cioè un attimo... se il sistema è spento, e ricevete una chiamata, la radio si accende? E se si, visto che ogni volta si sincronizza la rubrica prima, che numero compare? Ci sono delle cose di questo sistema che andrebbero indagate più affondo.

Ps
lo sapete che sono la più ignorante di tutti qui, non credo ci sia bisogno di precisarlo ad ogni post che scrivo ironicamente, giusto?
cioè un attimo... se il sistema è spento, e ricevete una chiamata, la radio si accende? E se si, visto che ogni volta si sincronizza la rubrica prima, che numero compare? Ci sono delle cose di questo sistema che andrebbero indagate più affondo.

Ps
lo sapete che sono la più ignorante di tutti qui, non credo ci sia bisogno di precisarlo ad ogni post che scrivo ironicamente, giusto?
se rriceviamo una chiamata a radio spenta appare sul display il numero chiamante...
 
ehm... perché volevate che si accendesse col pensiero? o con la pressione del lato b sul sedile? :D
Scusate l'ignoranza ma mi pare ovvio che il sistema (radio visto che sta tutto li) debba essere acceso.
Ahahahaha:)
 
Si Rafs il sistema rimane in stand by.
La rubrica rimane li e il contatto viene visualizzato con il nome memorizzato.
Ora mi viene un dubbio o meglio una cosa da provare domani... e se io con la radio spenta faccio partire la chiamata dal cellulare? Potrebbe attivarsi il vivavoce anche a radio spenta?
 
Aldo non ha tutti i torti....in effetti il sistema in ricezione funziona anche con la radio spenta.
All'arrivo della chiamata la radio attiva in automatico il vivavoce.
Chiaro il telefono deve essere con il bluetooth attivato.

ah davvero? Se io spengo la macchina, e quindi anche la radio, e mi arriva una chiamata la posso prendere lo stesso tramite vivavoce bluetooth? non lo sapevo, se squilla il telefono (la radio ovviamente e' spenta non dice niente) io premo il tasto vedere e parlo col vivavoce?

Una domanda veloce...negli ultimi giorni ho il volume del bluetooth davvero basso, anche mettendo al massimo la voce non e' forte, sapete da cosa puo' dipendere? (mi chiamano sempre le stesse persone)
 
Indietro
Alto Basso