• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Telefonate al volante

gb71995

Neoiscritto
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TS
Kia
Picanto
Anno
2012
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa come fare: ho una Picanto del 2012 e spesso collego il mio telefono con il cavo in dotazione. Ascolto musica da varie app ma nel momento in cui mi arriva una telefonata, invece di uscire sull'impianto stereo della macchina, la musica (giustamente) si blocca e la telefonata è riprodotta sul telefono. Questo il problema: vorrei fosse riprodotta sull'impianto stereo dell'auto. Qualcuno sa come fare...
L'unica soluzione che ho trovato e di usare due cavi separati (uno jack e uno per il telefono): non posso però attaccarlo alla presa USB della macchina ma devo usare l'accendisigari.
Qualcuno sa come si può fare utilizzando il cavetto in dotazione con la macchina per far si che anche le telefonate vengano riprodotte sull'impianto stereo della macchina?
Grazie mille e buon weekend a tutti.
 
Ciao e benvenuto nel club, se hai il Bluetooth collega il Cell con quello è tutto funzionerà come vuoi te. USB la colleghi comunque per tenere carico il Cell. Passa dalla sezione "presentazioni" per farti conoscere.....
 
Purtroppo non ho il bluetooth... quindi avrei bisogno che il segnale audio entri attraverso la USB...
 
Forse fai prima a cambiare l'autoradio
 
Indietro
Alto Basso