• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Huawei

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve volevo sapere se questa marca funziona sulla nostra Stonic perché leggendo nei forum ce chi si lamenta.. sto pensando di passare al P20 pro...volevo sapere se funziona tutto.
Grazie
 
Io credo che dipenda dalla versione di Android ed eventualmente dalle impostazioni se non funziona e non dalla marca del telefono, anche perché la stessa versione di Android é uguali su tutti i telefoni come quelle di iOS per l’iPhone
 
la stessa versione di Android é uguali su tutti i telefoni
il problema è che ogni produttore personalizza la versione di Android e i Huawei sono famosi a non funzionare con Carplay, soprattutto sulle auto del gruppo VW (vw, skoda, seat, audi...). Basta fare un giro sui loro forum e sono più quelli che hanno problemi rispetto a quelli che riescono ad utilizzarlo.
 
il problema è che ogni produttore personalizza la versione di Android e i Huawei sono famosi a non funzionare con Carplay, soprattutto sulle auto del gruppo VW (vw, skoda, seat, audi...). Basta fare un giro sui loro forum e sono più quelli che hanno problemi rispetto a quelli che riescono ad utilizzarlo.
Ah perfetto era una cosa che non sapevo, avendo un iPhone non ho mai riscontrato questa problematica
 
la kia complotta con samsung?!?! hahahahaha
 
Io ho il P9, per ora grandi problemi non ne ho riscontrati, solo una volta non sono riuscito a far partire Spotify dal display dell'auto ma solo dal telefono, per il resto tutto ok.
Comunque anche io avevo letto che gli Huawei erano i telefoni che davano più problemi con AA
 
Io ho un Y3II e non ne vuol sapere, l'auto mi dice che il dispositivo non è compatibile. (ho una rio ma il sistema multimediale è identico a quello delle vostre Stonic)
 
ciao a tutti...fino a poco tempo fa avevo un Samsung galaxi a5 e avevo problemi con il Bluetooth che non aveva abbastanza volume di ascolto...ora ho preso un huawei p7 lite e ho risolto il problema e devo dire che sono finalmente soddisfatto….Volevo chiedere inoltre a tutti voi se c'è qualcuno che sa come fare per potenziare e migliorare l'acustica dell'impianto stereo--fino ad adesso non sono riuscito ad avere, nemmeno da qualche concessionario risposte certe...nemmeno per mettere almeno un sub-woofer !!! visto che la concorrenza o di serie o come optional impianti veramente validi(secondo me)..
 
Ultima modifica:
ciao so che tempo fa la bosch/blaupunkt faceva amplificatori plug and play per le vetture di serie...e anche la infinity aveva un sub autoamplificato che feci installare su una stilo con naviplus e quindi senza rca.non posso darti link ma farei una ricerca
 
Ciao,ho parlato con uno "specialista" x migliorare l'impianto audio senza svenarsi ed il consiglio è quello di sostituire i tweeter e filtrarli decentemente,lasciare gli altoparlanti originali nelle portiere ma tagliarli in basso con una curva dolce (6db/oct con una induttanza in serie...),ed installare un sub attivo "economico" nel bagagliaio (facilmente asportabile alla bisogna...)!!!
Se poi si vuole di più si apre un mondo...ed il portafogli
Lamps
 
Non è il topic giusto per parlare di migliorie sull''impianto stereo, qui si parla di telefoni Huawei aprite una nuova discussione oppure continuate in quelle simili, grazie.
 
grazie x i consigli ragazzi..e chiedo scusa all'amministratore se non era il posto giusto per questo quesito...purtroppo non sono pratico….buonanotte a tutti
 
Indietro
Alto Basso