• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni telepas sulla sportage

carlo46

Neoiscritto
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CH
salve ragazzi dove avete posizionato il sensore telepas sulla sportage 2016
 
ciao sul parabrezza un po sotto allo specchietto specchietto... e funziona ottimamente
 
salve ragazzi dove avete posizionato il sensore telepas sulla sportage 2016

Seguito le istruzioni del funzionario punto blu pari pari.
Mi ha detto che essendo schermato il vetro il telepass va messo se possibile nella zona oscurata della parte alta del parabrezza, o se impossibile nella prossimità della stessa. Io l'ho messo quindi a fianco dello specchietto più in alto possibile e ho tre vantaggi:
1) funziona perfettamente
2) non mi toglie visibilità dato che quella zona è proprio dietro a quella già "oscurata" dallo specchietto interno
3) è difficilmente visibile dall'esterno e quindi è meno facile che sia "preda" di qualche ladruncolo da strapazzo
 
Seguito le istruzioni del funzionario punto blu pari pari.
Mi ha detto che essendo schermato il vetro il telepass va messo se possibile nella zona oscurata della parte alta del parabrezza, o se impossibile nella prossimità della stessa. Io l'ho messo quindi a fianco dello specchietto più in alto possibile e ho tre vantaggi:
1) funziona perfettamente
2) non mi toglie visibilità dato che quella zona è proprio dietro a quella già "oscurata" dallo specchietto interno
3) è difficilmente visibile dall'esterno e quindi è meno facile che sia "preda" di qualche ladruncolo da strapazzo

pensavo di fare lo stesso, visto che nella parte centrale toglie un pò di visibilità, anche se funziona benissimo ugualmente
 
Buonasera a tutti.
Volevo sapere se il parabrezza della sportage ha uno spazio dedicato in cui attaccare il telepass. Sul manuale non sono riuscito a trovare nulla. Grazie
 
Uno spazio dedicato no, ma puoi metterlo nell'angolo destro dove c'è la telecamera anteriore e gli altri sensori proprio dietro allo specchietto retrovisore (lato passeggero).
L'ho installato in quel punto, funziona senza problemi e non porta via niente alla visibilità.
 
Ciao ho letto la risposta che hai lasciato... puoi mettere una foto se ti e' possibile?
Grazie in anticipo!!!!!
 
Domani ti posto la foto.
 
Grazie davvero molto gentile... senza fretta comunque
 
ecco due foto che dovrebbero rendere bene l'idea...

of3qlu.jpg


ivzdhl.jpg
 
Direi che rendono perfettamente... mille grazie
 
Ciao a tutti.
Qualcuno sa indicarmi dove posizionare il telepass su sportage my 2017 con sensori pioggia?(posizionati credo proprio dietro lo specchietto retrovisore)
Grazie a chi vorra' rispondere
Se allegate foto molto meglio
 
Indietro
Alto Basso