• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Telepass - posizione ideale

paolo saltamonti

Utente attivo
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
345
Punteggio reazioni
351
Provincia
LI
Kia
Stonic
Anno
2019
Memore delle peripezie di qualche anno fa, quando dovetti posizionare il telepass sul parabrezza della C4 (sbagliando,) mi è venuto in mente di chiedere dove voi, felici possessori di Stonic lo avete messo!
 
insomma, a giudicare dalle risposte sembra che non ci sia alcun problema nella posizione dell'aggeggio :D
 
secondo Kia non devi porre nulla nella zona del retrovisore, perché ci sono la telecamera per il riconoscimento dei cartelli stradali e il Lane Assistant e i sensori per le luci automatiche e il tergicristallo automatico (tutto tranne l'eventuale radar per il cruise adattivo)... ma un po' spostato a destra o sinistra o in basso, non provoca nessun problema
 
secondo Kia non devi porre nulla nella zona del retrovisore, perché ci sono la telecamera per il riconoscimento dei cartelli stradali e il Lane Assistant e i sensori per le luci automatiche e il tergicristallo automatico (tutto tranne l'eventuale radar per il cruise adattivo)... ma un po' spostato a destra o sinistra o in basso, non provoca nessun problema
Si avevo notato delle "finestrelle" attorno allo specchietto e infatti avevo già escluso quella posizione… però l'idea di metterlo nel porta occhiali non è male...
 
Io come già detto l'ho messo sulla destra del retrovisore e non mi ha mai portato problemi di nessun tipo....
 
Io l’ho messo subito a destra dello specchietto retrovisore, in alto, sulla fascia parasole. Ho fatto diverse prove e il radar lo legge perfettamente. Spero di aver scelto la posizione giusta! In caso, accetto nuovi suggerimenti
 
Se non ti crea problemi al riconoscimento della corsia e dei cartelli stradali è la posizione perfetta
 
Indietro
Alto Basso