• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Telepass

mljet

Neoiscritto
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BZ
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti, scusate la domanda ma non ho ancora la macchina; ho visto che la zona con i puntini dietro lo specchietto è coperta da una protezione in plastica, voi dove avete posizionato il telepass?
grazie, ciao
 
Quella zona con i puntini penso che sia schermata,quindi io non lo metterei la ma sul cruscotto,anche se non è bello da vedere.Nel mio caso c'è lo nel bracciolo porta oggetti e lo tiro fuori solo quando devo percorrere tratti in autostrada.Io ho una cee'd sw.
 
Ultima modifica:
Io l' ho installato sui punti neri dietro lo specchio retrovisore int e non da alcun problema...
 
In effetti la parte non schermata del parabrezza,è quella con i puntini che però nella niro non esiste.Io l'ho posizionato dietro lo specchietto sulla destra e funziona bene.
 
potresti mandare una foto di dove l'hai messo ?
grazie

bluleo
 
Quella zona con i puntini penso che sia schermata.
Veramente è esattamente l'opposto (checché ne dicano tante persone), la zona con i puntini, se presente, è proprio quella non schermata dove si dovrebbe posizionare il telepass. Del resto, pensandoci a che pro schermare un pezzo di 3 cm quadrati e lasciare libero il resto del parabrezza?
Sapete quanti possessori di Peugeot (auto con parabrezza fortemente schermati) ho visto smadonnare al telepass? Tutta gente con la scatoletta posizionata sul cruscotto o in mano gesticolando come forsennati. :)
 
Il mio e stato messo prima a destra dello specchietto poi l'ho dovuto montare a sinistra perche a destra sto per montare la dash cam.
 
Ma quando porterai in officina la tua Niro per i tagliandi smonti tutto? Perché con tutti gli accessori AM che hai montato, ci sono due possibilità, o non la riconoscono come una Kia, o non ti passano in garanzia nulla.

Si scherza eh?;)
 
Che ti devo dire io come sai sta niro la volevo tutta accessoriata cerco di accontentarmi modificandola al mio gusto in officina quando mi vedono gli prendono i coccoloni il capofficina mi ha candidamente detto spero che questa macchina vada sempre bene perche altrimenti sara' una battaglia a stare dietro a lei .Gli ho risposto ormai mi conoscete le chiacchiere stanno a zero
sul forum siamo quasi 200 a noi ci interessa se ci sono problematiche che voi interveniate presto in maniera esaustiva,senza
dire ma puo essere questo o quello adesso facciamo cosi o cola,ste cose in mercedes le ho gia sentite e non mi stanno bene il proprietario va tenuto in debita considerazione non preso per i fondelli,non so quanti siamo in Italia ad aver optato per comprare questa auto l'abbiamo presa a scatola chiusa senza sapere il vissuto test prove e quantaltro per noi e' una scommessa che mi/vi auguro vincente.
 
Il mio prende da dentro al bracciolo, non so come fa ma mi apre la stanga in entrata al parcheggio all'aeroporto!
 
Lato destro dello specchietto e funziona alla grande .....poi mettetelo dove vi pare :D
 
La mia Energy non ha la zona puntinata e ha una banda scura in alto. Secondo la vostra esperienza il Telepass va messo sotto la banda scura oppure posso metterlo anche dove il vetro scuro ne riduce la vista dall'esterno?

Grazie
Paolo
 
Mettilo tranquillamente dove più ti piace che comunque funziona benissimo....
 
Indietro
Alto Basso