• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne tempi attesa kia rio 2015

piston.phyton

Utente
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2016
buongiorno! da oggi faccio parte del club!
ho appena concluso un contratto d'acquisto per una kia rio active 1.2 benzina
sono felicissimo, perchè da quello che leggo sul forum è un ottima auto....ma sono rammaricato per la lunghissima attesa prevista per il suo arrivo...120 giorni..
sapete se sono reali o se potrebbe arrivare prima?
 
Anche a me avevano detto minimo 120 . invece dopo in 70 giorni c è l avevo già .la mia e arrivata a dicembre .
 
Io sono stat piu' sfortunauo ordinata a Marzo consegnata a Luglio 4 mesi precisi !
 
mi conviene stargli dietro la concessionaria e fargli pressione? o non serve?
 
Io non li ho più chiamati dalla firma del contratto . mi hanno chiamato lo quando e arrivata.
 
A me periodicamente ,tipo ogni 15 giorni, il venditore mi mandava una schermata di un programma che usano loro per il monitoraggio . Insomma sapevo giorno di produzione ,imbarco ,tempi di navigazione e sbarco . Insomma al di la della seccatura dei 4 mesi e stato precisissimo .
 
Io invece l'ho ordinata il 28 novembre 2015, mi avevano detto 70 giorni di attesa e invece sono ancora qui che la aspetto. Inoltre non sanno dirmi mai dove sia, diversamente da te Gianluca 72, oltre alla lunga attesa non sono nemmeno precisi!
 
Ciao a tutti!

Io ho ordinato il 26 aprile una kia Rio cool + techno pack... Tempi di consegna 3 mesi!
Speriamo sia vero!
 
Tempi lunghi perchè prodotte in Corea, rispetto a quelle fatte in Europa mettici quindi +1 mese di trasporto cargo via mare.
 
Ciao a tutti!
Ho ordinato una kia Rio cool + techno pack il 26 aprile!
Intorno a metà giugno il mio concessionario mi telefona e mi dice la macchina è già in viaggio e che l'arrivo previsto in Italia è intorno al 28 giugno e che nel giro di una settimana l'auto sarebbe stata in concessionaria!
A ieri non ho più avuto notizie, fino a quando un po' incavolata non ho chiesto spiegazioni !
Lui mi dice che l'auto è in consegna, ma siccome è suo camion non può dirmi esattamente dove si trova ma che può' arrivare oggi,domani,dopodomani.....
È vero che una volta in consegna loro non ne hanno più traccia sul Pc??

:eek::eek:
 
In genere l'auto arriva in una fantomatica dogana, e loro conoscono la data di arrivo, da li manca solo il trasporto verso la concessionaria. Che in quella tratta possano perdere i "contatti" posso anche crederci, ma devono sapere se l'auto è davvero giunta al punto smistamento. Da li 3 o 4 giorni ed è in concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso