• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi consegna kia rio 2015

Slayer89

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche delucidazione.
Ho appena acquistato la nuova Kia Rio 2015 1.2 Active. Volevo sapere le tempistiche di consegna (il concessionario mi ha detto 30/90 gg) e se ho fatto un buon acquisto o devo pentirmene?

Saluti.
 
Ciao Slayer79 anche io sabato scorso ho ordinato una Rio 1.2 Cool + Techno nel contratto ha scritto entro maggio.
Speriamo bene !
Per quanto riguarda la scelta anche se mi somo iscritto solo qualche giorno fa al forum è già da parecchio che leggo e tutto sommato la gente sembra soddisfatta a parte qualche caso di sfortune che penso capitino per tutte le case automobilistiche.
Poi onestamente a me sembrava avere il miglior rapporto qualtà prezzo.
 
Si infatti speriamo in bene. Vorrei averla entro fine mese a meno di un miracolo non credo che arrivi.... poi dicono che cè crisi...
 
Beh forse fine mese è un pò troppo ottimistico ,certo è che aspettarne quattro mi girerebbero le scatole , capisco che sia un modello appena uscito però speriamo di non invecchiare nell'attesa.
 
Ciao ragazzi... m aggiungo alla discussione portando il mio caso. Io ho ordinato la rio 1.2 cvvt cool i primi di febbraio e oggi ho chiamato per avere informazioni sulla data d consegna... la risposta non è stata quella che speravo, forse metà aprile...:mad: quindi m sto già preparando mentalmente a riceverla per maggio...
 
Ritieni ti fortunato io l'ho ordinata a fine gennaio e forse a maggio arriva , mhah
 
Marcy_Ge l'hai ordinata a Genova?
 
Non prendetela a male... ma come mai non avete optato per una pronta consegna...
 
Per quanto mi riguarda non era disponibile una 1.2benzinacon tecno pack .
 
Sempre più contento della mia 2014...
 
L'ho ordinata ad Alessandria... io nn m sono orientato sul pronta consegna perche volevo un colore in particolare...
 
idem anche io, non presa in pronta consegna poiché la colorazione nera non disponibile. Attendiamo fiduciosi l'arrivo delle nostre Kia rio.
 
Purtroppo nel mio caso in pronta consegna avevano solo active
 
Ok vedo che nella vostra zona ultimamente non fanno molto magazzino.In effetti a dir la verità negli ultimi tempi anche qui sono calate le scorte rispetto a prima.
 
ragazzi dovevo prendere la mia rio mercoledì prossimo e stamattina stavo aspettando la mail con la fotocopia del libretto per la targa e il passaggio dell assicurazione ma niente purtroppo in Italia sono tutti caz...ari e mi hanno telefonato con la scusa che manca il certificato di conformità e non ce la fanno perché senza quello non si può immatricolare!!!!oggi pomeriggio passo a farmi sentire ma già so tramite un mio amico concessionario di altre marche ke è la solita scusa per prendere tempo perché nn hanno liquidità e funziona ke con i miei soldi hanno immatricolato sicuramente qualcuno prima di me e dovrò attendere ke con i soldi del prossimo acquirente sblocchino la mia!!!vabbè ormai il contratto è firmato, il circolare l hanno incassato ed il finanziamento è partito ma almeno vado là a dirgliene quattro più ke altro per fargli sapere ke le cose le so e preferisco sincerità alla presa in giro!!!
 
Indietro
Alto Basso