• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne tempi di attesa kia optima

nico1981

Utente attivo
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
397
Punteggio reazioni
48
Provincia
ME
Kia
Optima
Anno
2017
ciao a tutti,
spero possiate darmi un aiuto ho ordinato una kia optima berlina cambio manuale il 30/10/2016, dopo una settimana di attesa in cui il concessionario doveva verificare se c'era la disponibilità dell'auto (a prescindere il colore) mi dice che non è disponibile in nessuna variante, e quindi procedo ad ordinarla bianca ma non mia saputo dare i tempi di attesa.
Secondo voi è possibile che non c'è un auto disponibile?
è normale che non sappia quanto ci vuole per ricevere l'auto ordinandola?
Premetto che è un concessionario kia ufficiale
grazie a tutti per l'aiuto
 
Scusate ma a voi il numero d'ordine dopo quanto tempo lo avete avuto??
 
aggiornamento sulla mia lunga attesa, oggi mi chiama il concessionari e mi comunica "quasi entusiasta che l'auto arriva il 4 febbraio al compound, quando gli chiedo cosa è il compound mi dice che è il deposito a Livorno, quindi per arrivare in sicilia altri 10 giorni e tra immatricolazione e scemenze vari fine febbraio.... totale un mese pieno di ritardo...
Vorrei la vostra opinione se è normale tutta questa attesa e se effetivamente il compound è il deposito di livorno?
Grazie
 
grazie mille, purtroppo la mia è data in arrivo il 5 febbraio e al concessionario risulta in navigazione. mi sembra un po strano se ci vogliono 24 giorni di navigazione la nave dovrebbe partire fra 2 giorni. boh mi sa che ci rinuncio perchè mi sta fumando il cervello
 
bene, stamattina sono passato da concessionario e la Optima ordinata a metà marzo è arrivata Sabato 28, Fatturata e in transito e dovrebbero consegnarla oggi o domani alla concessionaria... peccato che domani parto e torno il 19 sera... mi sa che prima di lunedì 21 non la potrò ritirare...
 
Indietro
Alto Basso