• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna aggiornati a giugno 2017

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao, mi ha chiamato oggi il concessionario. I tempi di consegna previsti per marzo 2017 si sono allungati a giugno . Ovviamente sto parlando per le auto ordinate dopo Natale (io ho firmato il 27 dicembre).
 
io ho firmato a novembre e mi avevano dato consegna a marzo....speriamo non si allunghi...mi sono imposto di non rompere in concessionaria fino alla prima settimana di febbraio!
 
ciao io ho firmato stamattina 02/01/2017 consegna garantita fine marzo
 
oggi in kia Milano dicevano che per marzo accontentavano tutte le prenotazioni
 
Ger Max io ho firmato il 27/11 e mi avevano detto che arrivava a marzo invece l'altro ieri mi trovavo in zona e volevo vedere se quella che avevano in salone aveva la presa a 12v e il venditore mi ha detto che e in arrivo a Livorno questa settimana .La consegnano a fine mese quindi anche la tua dovrebbe stare sulla stessa nave chiamali per conferma.
 
...speriamo! L'auto l'ho comprata a Verona perché a Mantova volevano 700€ in più....tra due settimane vado al BIKEXPO che è vicinissimo alla concessionaria e provo a sentire se hanno notizie...anche perché mi piacerebbe aggiungere gli xenon originali se si riesce visto che negli altri paesi sono previsti.
 
Ho contattato Kia Italia e non c'e verso di avere cose extra se non quelle che sono previste per le auto del mercato italiano questioni di marketing che io non ho mai capito.
 
Ultima modifica:
Su questa storia degli optional che in Italia non si possono avere è proprio una st*****ta!
Comunque l'auto è veramente completa!
Attendiamo.....
 
Ho contattato Kia Italia e non c'e verso di avere cose extra se non quelle che sono previste per le auto del mercato italiano questioni di marketing che io non ho mai capito.
Su questa storia degli optional che in Italia non si possono avere è proprio una st*****ta!
Comunque l'auto è veramente completa!
Attendiamo.....
Questo perche ci accontentiamo e altro non possiamo fare la definirei completa se avesse i fari a led o xenon sensori di parcheggio anteriori ,freno a mano elettrico o a leva messa in mezzo al tunnel ,impianto stereo jbl o harman kardon e infine ma non necessario interno in pelle.Allora si che la potremmo definire completa.
 
Risentito il concessionario che mi ha confermato che col pacchetto ECO e A.D.A.P. color blue cerulean se ne riparla a giugno:(:(
 
Il pacchetto ECO sono i cerchi da 16" invece che da 18"
Il pacchetto ADAP significa Advanced Driving Assistance Pack che sarebbe la frenata automatica di emergenza + il cruise control adattivo + accensione senza chiave(smart key)
 
Grazie mi era passata una botta di rincoglionimexto:eek::bookworm:Stamattina ha attraccato un altra roro a Livorno e la Miracolous ace arrivera' a domani mattina alle ore 05,00 c'e ne un altra la Liberty Ace che ha da poco superato lo stretto di Messina.Le Niro sono in arrivo sto monitorando tutto il traffico navale da Suez
 
se arriva anche un carico di belle ragazze fammi un fischio che organizziamo una macchinata e le recuperiamo noi :)
 
Indietro
Alto Basso