• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna CEED - topic ufficiale

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.490
Punteggio reazioni
3.698
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la CEED. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- ALLESTIMENTO:
- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Vi chiedo di non andare off-topic.
Grazie.
 
lunghi troppo lunghi snervanti sono già a 10 giorni dalla firma del contratto di vendita e ancora non mi chiamano con la targa :(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: no scherzo io spero che me la diano questa settimana
 
Ceed SW 1.4 100 CV, Lunar Silver, allestimento Pure.
Contratto firmato il 16 febbraio, al momento della firma la vettura risultava il arrivo alla dogana il 23 febbraio.
Dopo 10 gg era sparita e risultava ancora da produrre.
Ritirata il 28 marzo
 
Ceed 1.4 100 CV, Lunar Silver, allestimento Pure.
Contratto firmato il 16 febbraio, al momento della firma la vettura risultava il arrivo alla dogana il 23 febbraio.
Dopo 10 gg era sparita e risultava ancora da produrre.
Ritirata il 28 marzo
avevano perso la tua auto?:mad::mad:
 
Ah non so come sia andata. Al momento della firma, dato che avevo urgenza, il venditore mi ha proprio mostrato lo schermo del computer e risultava quello che ho scritto sopra. Stavo per andare a recedere dal contratto e riprendere l'acconto, quando mi è arrivato il messaggio che l'auto era in concessionaria.
 
robe da matti e dire che per ogni marca ce nè unacmq spero che ora sei contento del tuo acquisto
 
Si, al momento più che soddisfatto.
 
- ALLESTIMENTO: Kia Ceed SW 1.4 Business Class 1.4 T-GDi - Cosmo Blue
- DATA ORDINE: 08/03/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: in giacenza in Italia in altro sito (da trasportare al concessionario e immatricolare)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine Marzo
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 28/03/2019
 
Vedo che le tempistiche sono di un mese circa... ma solo a me hanno sparato 4 mesi di attesa??
 
- ALLESTIMENTO: Kia Ceed 1.4 MPI Pure
- DATA ORDINE: 30/04/19
- DATA PRODUZIONE STIMATA: Non saprei
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/07/19
- DATA ARRIVO IN ITALIA: Non saprei
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Spero prima della data prevista per la consegna

A me hanno avvertito che ci sarebbe voluto 60-90 giorni se tutto va bene.
 
- ALLESTIMENTO: Ceed SW 1.4 Eco GPL Business Class
- DATA ORDINE: 15.04.2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -----------------
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 27.05.2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 23.05.2019
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
 
- ALLESTIMENTO: Ceed SW 1.4 Eco GPL Business Class + TP + BlueFlame
- DATA ORDINE: 11 marzo 2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -
- DATA CONSEGNA PREVISTA: agosto 2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 15 aprile 2019

Dopo una settimana dall'ordine mi hanno avvertito che c'era proprio una macchina con le mie caratteristiche comprata per dipendenti Kia (quindi penso per farla diventare una km0) e sarebbe arrivata settimana successiva in concessionaria...poi è sparita per tre settimane (che nemmeno loro sapevano dove fosse) e riapparsa a metà aprile!
 
- ALLESTIMENTO: KIA Ceed 1.4 Eco GPL Business Class
- DATA ORDINE: 06.06.2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: -
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 10.11.2019
- DATA ARRIVO IN ITALIA: -
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: -
 
Si, il venditore mi ha comunicato che forse tra settembre/ottobre potrebbe arrivare. Ma sicuro al 100% arriverà entro novembre 2019.
PS comunque, i venditori KIA mi hanno un pò deluso.
Alcuni, leggermente menefreghisti e troppo sicuri di se, come se non avessero bisogno di un cliente, altri troppo frettolosi di concludere.Si, il venditore mi ha comunicato che forse tra settembre/ottobre potrebbe arrivare. Ma sicuro al 100% arriverà entro novembre 2019.
PS comunque, i venditori KIA mi hanno un pò deluso.
Alcuni, leggermente menefreghisti e troppo sicuri di se, come se non avessero bisogno di un cliente, altri troppo frettolosi di concludere.
 
Indietro
Alto Basso