• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Se avessero detto subito che ci andavano 6 mesi visto che l’auto per alcuni, vedi me, è una necessità, allora sarei andato da un altra parte. Concessionario o Kia a me nn interessa. So solo che l’auto nn arriva per quando l’hanno promessa. Poi il 1.0 sulla rio comunque ha 100cv e nn 120cv. Kia non è affidabile. Vendevano il My2018 da 1 ottobre per fare portafoglio ordini e ora stiamo tutti aspettando qualcosa che hanno cominciato a produrre da gennaio. Vergogna.
 
Beato te HankMatteo. Quando ti avevano detto sarebbe arrivata al porto?
 
Ne è arrivata una anche il 24/02. La data che visualizza la concessionaria tramite il proprio portale è quella di arrivo al Faldo, non di arrivo della nave.
 
Son passato oggi in concessionaria visto che non mi stavano più dicendo niente. Ora dai preventivati 3 mesi siamo passati ad almeno 5 mesi. quindi verso aprile.
 
Tra l’altro una domanda avete tutti ordinato il modello 2018?
 
In realtà cambia per la radio esempio...7” con iPhone and Google connect touch screen. Poi il costo dei pacchetti del drive pack. Quelle che trovi in giro nn ordinate hanno la radio terribile 5 pollici per le versioni active monocromatiche. Cambia anche la posizione del bracciolo interno. Nulla nn proprio...Nell’ordine il venditore deve avere riportato la dicitura MY18 cioè model year 2018 che hanno messo a listino dal 1 ottobre. Se ti danno una cosa diversa, perché comunque c’era la possibilità in fase di ordine di ricevere una piuttosto che l’altra allora fagli una domanda....
 
Finalmente...dopo 4 mesi...settimana prossima dovrebbe arrivare in concessionaria!!!!
 
Ragazzi ieri ho ritirato l’auto! Prime impressioni ottime. Versione 2018 con navigatore incluso (anche se non l’avevo chiesto) ma il venditore mi ha detto che ora la versione top che avevo preso io lo include di default. Manca però la chiave intelligente. Insomma ho guadagnato il navigatore e l’antifurto e ci ho rimesso la chiave, per me è andata meglio così, anche se avrei gradito una telefonata per spiegarmelo anziché trovarmi le “differenze” in consegna. Oggi ci ho fatto i primi lavoretti (led fari e led interni) nei prossimi giorni vi posto le foto.
 
Indietro
Alto Basso