• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

credo non lo sapesse neanche il venditore...per le migliorie...sono omaggi della casa madre che finite le scorte delle vecchie immette sul mercato le nuove che escono dalle catene per poi modificare a regime i listini...
 
Ne sono arrivate anche altre della wallenius wilhelmsen oltre a quelle della Eukor.
 
A me ancora niente...febbraio è finito e non ho sentito nessuno...sinceramente preferisco non passare più a chiedere notizie tanto rimandano ogni volta di 7/10 giorni...
 
Questa mattina mattina sono passato dal concessionario per cambiare la batteria del telecomando del vitara che ha preso mio padre a dicembre e con molta sorpresa ho scoperto che erano arrivate delle Riooooo... ma tranquilli...la mia non c'è mi ha detto che sono arrivati gli ordini di quelli prima di me e mi hanno rimandato ad altri 7/10 giorni...
Dopo 1 mese e mezzo pretendo almeno il tappetino gommato per il bagagliaio!
 
ARRIVATA!!!!!!! Scrivo solo ora, l'ho ritirata lunedi e già fatto 402km :( uno SPETTACOLO
 

Allegati

  • IMG_1167.JPG
    IMG_1167.JPG
    70,8 KB · Visite: 399
Io ancora niente. Ordinata a fine novembre.
 
Sarà la mia prima ed ultima kia. Sono scandalosi. Non passo nemmeno piu dal concessionario. Questo forum va bene ma credo che se ci fosse più gente a stressare direttamente kia Italia magari qualcosa succederebbe. Ieri li ho chiamati è ancora risulta viaggiante. Ordine del 21 ottobre e forse arriva questa settimana al porto. La scorsa volta mi avevano detto il 6 di marzo. Oggi anziché scrivere qui ho fatto che scrivere a [email protected] per fare un reclamo ufficiale. Di brand così scarsi ne ho visti pochi. Zero cura per il cliente e nemmeno si preoccupano di chiamare per ulteriori ritardi. Per chi vuole comprare un auto sconsiglio kia per la loro mancanza di professionalità.
Hanno una strategia commerciale che é al limite del legale: fanno uscire i listini nuovi, non producono le vetture fino a quando non hanno terminato i vecchi modelli (peccato si prendano 3 mesi) e lasciano le persone a piedi. Fatevi sentire! Chiamate e stressateli. Vi serve solo il numero di ordine. Il numero di telefono lo trovate sul sito kia. Vi prometto che se trovo l'indirizzo email del loro AD ve lo comunico.
ARRIVATA!!!!!!! Scrivo solo ora, l'ho ritirata lunedi e già fatto 402km :( uno SPETTACOLO
Ma è la versione 2017?
 
A me è andata più che bene..ordinata inizio settembre '17 arrivata il 19 ottobre '17!
 
Sinceramente ricordo mi avessero detto che doveva arrivare dalla Corea perché gpl rosse con pacchetto advanced driving assistance pack non ce n’erano
 
Sinceramente ricordo mi avessero detto che doveva arrivare dalla Corea perché gpl rosse con pacchetto advanced driving assistance pack non ce n’erano
guarda io nn ci capisco piú nulla , leggo di gente con ordini successivi al mio con l auto giá in garage, il mio concessionario deve essere il piú sfigato del globo
 
Indietro
Alto Basso