• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

L'avevamo prenotata a gennaio e doveva arrivare in un paio di settimane.. L'avevamo ordinata in Toscana a Pisa!
 
Ma si sa quando arriverà la prossima nave?
 
Io ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che "ancora non c'è numero di telaio, quindi non sappiamo granchè" ordinata 11 Gennaio, che dite ce la faccio x fine maggio? mi scade il bollo di quella da rottamare....
 
Questa mattina mi hanno confermato l'arrivo a Livorno ieri pomeriggio e mi hanno detto che entro 7/10 giorni sarà pronta... speriamo bene
 
Arrivata pure la mia con più di due mesi di ritardo! La ritornerò la prossima settimana.
 
Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata :(
 
Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata :(
Quando era prevista la consegna?
 
Sul contratto la data di consegna non c'è mentre il venditore a voce mi aveva detto fine gennaio/inizio febbraio
 
Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata :(

Se fosse veramente ancora in produzione vuol dire aspettare ancora almeno un paio di mesi... Contrattualmente avevano 120 giorni per consegnarla, inizierei a fare la voce grossa...
 
Effettivamente è un pó troppo... Sentirei anche il parere di un avvocato
 
Ciao! C'è qualcuno come me che sta aspettando la Rio da novembre? Io ho ordinato una Rio 1.2 Gpl modello base rossa il 18/11...il venditore la vede ancora in produzione, la Kia non risponde alle mie mail e le 2 volte che ho telefonato sono stati evasivi...sono disperata :(
Anch'io sto aspettando una RIO Cool da Novembre. Nessuno sa dirmi niente.
 
Ritirata Martedi ed ordinata 28 dicembre, in produzione da 2 gennaio.. auto molto bella sono soddisfatto del acquisto
 
Oggi finalmente dopo più di 4 mesi ( più di 2 mesi di ritardo ) ritiro la mia Rio 1.4 cool
 
Ho chiamato la kia a milano e mi hanno detto che ci sono ritardi sulla produzione, la macchina arriverà non prima di fine maggio (acquistata 11 gennaio), perfetto, cosi devo pagare anche il bollo della vecchia.....
 
Finalmente arrivata....eccola!
2018-04-16 19.06.38.jpg
 
Indietro
Alto Basso