• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Ragazzi finalmente la mia è arrivata ieri dopo 60 giorni giusti. :good:
 
Ciao buonclaudio il concessionario mi dice sempre a modo di scusa che essendo una macchina nuova ci vuole del tempo prima che arrivi.....quando non si sa. Buona giornata
 
Ordinata il 13 aprile 2017, auto in pronta consegna al deposito di Livorno.
Ritirata il 03 maggio.
 
Complimenti Ste80, sarò io il più sfortunato !
 
Spiace per la tua attesa. Considera che io ero arrivato in concessionaria con un'idea di auto veramente ridotta all'osso ma con la sola necessità di averla il prima possibile; se non fosse stato per il fatto che il color grigio grafite non mi piaceva, sarei salito in auto in meno di una settimana, perché il concessionario dove mi sono rivolto ne aveva due già pronte.
Poi abbiamo dato una rapida visione alle auto disponibi a Livorno e ho scelto quella che poi mi è arrivata, optional, oltre alla versione Active, colore bianco e ruotino di scorta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione forse sono stato troppo esigente e non mi sono preoccupato di far controllare che auto erano disponibili in rete, ma non ho fretta! Kia mi faccia attendere il tempo necessario, ma mi tenga aggiornato sull'andamento dell'ordine, è per la mancanza di notizie che non sono per nulla soddisfatto.
:ciao: goditi il tuo bolide e tienici aggiornati sulle tue impressioni di guida !
 
Buongiorno a tutti,finalmente la buona notizia....ordinata 28 marzo rio 1.0 cool ,arrivo previsto a livorno x 26 giugno,x seconda settimana luglio arrivo in concessionario a bergamo....e' ancora lungo il tempo di attesa,ma almeno ora ho dei tempi...
 
ordinata il 4 marzo, arrivata a Livorno l'8 maggio, dal 18 è a Roma in attesa di immatricolazione (pare ci siano problemi con l quantità di targhe disponibili, o almeno così mi hanno detto), oggi ho ricevuto la chiamata dal concessionario che mi conferma che il 30 maggio sarà immatricolata, quindi spero per metà della prossima settimana di averla sotto le terga :D
 
Buongiorno a tutti finalmente oggi ho saputo che la mia nuova kia rio 1.0 è in viaggio sulla nave,arrivo previsto nei primi 10 giorni di luglio,era ora di sapere almeno una data prevista.
 
La mia Rio é arrivata, devo per onestà dire che i tempi previsti circa 3 mesi sono stati ampiamente rispettati è mancata solo l'informazione dello statodell'ordine. Un saluto a tutti e a risentirci in qualche altra discussione del club
 
ordinata il 4 marzo, arrivata a Livorno l'8 maggio, dal 18 è a Roma in attesa di immatricolazione (pare ci siano problemi con l quantità di targhe disponibili, o almeno così mi hanno detto), oggi ho ricevuto la chiamata dal concessionario che mi conferma che il 30 maggio sarà immatricolata, quindi spero per metà della prossima settimana di averla sotto le terga :D

Piccolo sfogo, ieri mi hanno consegnato la targa dandomi appuntamento ad oggi per il ritiro, solo che a causa di un ritardo con l'emissione dell'assicurazione dovrò aspettare prossima settimana per la consegna perché nei prossimi giorni hanno già tutti gli slot di consegna occupati, e pensare che nel weekend già avevo pianificato una piccola uscita per provare la nuova arrivata! :banghead:
 
Buongiorno a tutti finalmente oggi ho saputo che la mia nuova kia rio 1.0 è in viaggio sulla nave,arrivo previsto nei primi 10 giorni di luglio,era ora di sapere almeno una data prevista.
Buonasera, oggi ho dato l'anticipo alla concessionaria per "bloccare" la mia nuova Rio 1.0 T-GDI COOL con Tecnho Pack, al momento in fase di spedizione e con arrivo previsto al porto di Livorno per il 5 luglio. ;)
 
ciao, io l'avevo ordinata il 13 maggio la Rio 1.0 T-GDI COOL con Tecnho Pack , anche se ho richiesto la consegna a Settembre il venditore mi ha detto che arriva la prossima settimana quindi come tempi sono sui 40gg lavorativi circa un mese e mezzo/due
 
oggi pomeriggio vado a ritirarla

1.4 CRDi Cool Clear White + Techno Pack + Design Pack + BodyKit Nero + Sens. Anteriori
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, ho ordinato la mia nuova Rio, ed in concessionaria mi hanno detto che arriverà al porto di Livorno il 22 Luglio. Per il ritiro mi hanno detto che andrà per dopo ferragosto. Altra cosa la concessionaria chiuderà dal 10 al 16 Agosto. Io spero comunque di averla qualche giorno prima. Che voi sappiate ho qualche possibilità di anticipare il ritiro oppure i tempi che mi hanno dato sono realisti e quindi impossibili da anticipare?
 
Indietro
Alto Basso