• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

I tempi sono approssimativi, e di solito in difetto. Non c'è modo di anticipare visto che non dipende dai concessionari.
 
Non saprei cosa dirti,dopo tre mesi che attendo giovedi scorso mi hanno detto che l auto era arrivata in deposito e che appena sarebbe arrivata in concessionaria mi avrebbero chiamato...ad oggi nn ho sentito ancora nessuno...ti auguro di riuscire ad averla prima,ma visto che poi ci sono di mezzo le ferie,la vedo un po dura...:mad:
 
Vedrai che allora massimo un altra settimana e te la consegneranno. Per ora non ci resta che aspettare :confused:
 
ordinata il 7 Aprile 2017 ritirata il 10 Luglio.
Versione cool 1.4 CRDI full optinal
 
Ordinata intorno la seconda settimana di aprile
Arrivata il 18 luglio
Versione 1.0
 
Dopo 3mesi di attesa vado oggi per il ritiro e scopro che mi è arrivata del colore sbagliato!!!
 
Mamma mia...penso che prenderei il venditore per il collo!!:mad:
 
Ho detto al venditore che adesso con lo stesso prezzo voglio il motore da 120 cv e non più da 100,e in più con il tettuccio apribile (l'acquisto l'ho fatto in Germania). Se non accetta lo cito per danni.. anche perché ho già effettuato il versamento ed ho pure già venduto la mia auto e di conseguenza mi ritrovo a piedi. Facendo un nuovo contratto mi ha spiegato che dovrei attendere fino a dicembre. Vedremo cosa succede tra oggi e domani.
 
Ma sul tuo contratto il colore è giusto? Perché in quel caso devono darti la macchina giusta senza nessun sovraprezzo.
 
Si si.. Sul contratto c'è scritto che è grigia..
 
Auto ordinata il 27 giugno, arrivata ieri in concessionaria, settimana prossima la bimba viene a casa con me :)
 
Alla fine visto che mi hanno sbagliato colore dovrò attendere un'altro mese.. Ma poteva anche andare peggio.. Al posto della mia mi danno la versione Platinum ( auto acquistata in Germania) con in più il tettuccio apribile,interni in pelle e 120 cavalli.. e in più mi faranno pagare le gomme invernali complete di cerchi in lega a prezzo di costo.. ok .. aspetterò un mese. Diciamo che nella sfortuna sono stato molto fortunato.
 
Alla fine visto che mi hanno sbagliato colore dovrò attendere un'altro mese.. Ma poteva anche andare peggio.. Al posto della mia mi danno la versione Platinum ( auto acquistata in Germania) con in più il tettuccio apribile,interni in pelle e 120 cavalli.. e in più mi faranno pagare le gomme invernali complete di cerchi in lega a prezzo di costo.. ok .. aspetterò un mese. Diciamo che nella sfortuna sono stato molto fortunato.
Ho dimenticato di scrivere che mi arriverà pure con gli interni in pelle.
 
Beh che direi l'incazzatura e l'attesa in più ne sono valse la pena! Certo se succedeva una cosa del genere in Italia probabilmente non sarebbe andata in questo modo...
 
Indietro
Alto Basso