• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Rio YB - topic ufficiale

Ma solo io l'ho ordinata a luglio 2017 con consegna prevista a Novembre 2017 e invece l'ho portata via a settembre 2017? :D
 
Ragazzi, ieri ho contattato la mia concessionaria per sapere se aveva aggiormanti. Questa è stata la sua risposta:
la sua vettura la vedo con voce "in produzione", per questo dovrebbero essere rispettati i tempi di consegna, nella peggiore delle ipotesi non ritarda di molto.

Speriamo che sia vero.
 
Ma solo io l'ho ordinata a luglio 2017 con consegna prevista a Novembre 2017 e invece l'ho portata via a settembre 2017? :D
4 mesi, si era tenuto largo, meglio così! almeno uno sta tranquillo ed è più soddisfatto della concessionaria.
 
Ragazzi, ieri ho contattato la mia concessionaria per sapere se aveva aggiormanti. Questa è stata la sua risposta:
la sua vettura la vedo con voce "in produzione", per questo dovrebbero essere rispettati i tempi di consegna, nella peggiore delle ipotesi non ritarda di molto.

Speriamo che sia vero.

Ad occhio direi circa due mesi e mezzo da quando è in produzione.
 
Oggi mi ha richiamato chiedendomi scusa per ritardo perché ho minacciato recesso, mi fa che per la scortesia del ritardo mi regala i teppeti../baule in gomma , ma andasse a farsi benedire
 
Oggi mi ha richiamato chiedendomi scusa per ritardo perché ho minacciato recesso, mi fa che per la scortesia del ritardo mi regala i teppeti../baule in gomma , ma andasse a farsi benedire
Domani lo chiamo incazzato pure io:muted::punch::rage: :happy:
 
Solo a me il numero di telaio fornito dal concessionario risulta inesistente su MyKia?
 
All'ora dopo 120 giorni è arrivata..Stonic:cool:
 
Leggo che MyKia non sia proprio così aggiornato... e che spesso i dati siano errati.
 
Ciao a tutti, allora, io ho ordinato la mia Rio 14 cool a metà dicembre, con promessa di consegna verso fine Gennaio e con clausola che mi sarebbe servita improrogabilmente per fine febbraio in quanto mi scadono delle agevolazioni che non so se mi saranno rinnovate (L.104).
Io abito in provincia di Livorno quindi passandoci per andare a lavoro ed essendo questo credo, il luogo di smistamento più grande di italia per le macchine vedo ogni mattina bisarche avanti e indietro. Fino ad oggi di bisarche KIA nemmeno l'ombra, stamattina all'improvviso una colonna di ben 3 bisarche in direzione sud, quindi verso Roma, una totalmente di Sportage l'altre erano miste anche con alcune Rio ma non so dirvi i modelli in quanto ero in direzione opposta.
Il mio concessionario ancora latita e non sa dirmi nemmeno se la mia è in arrivo, in produzione o altro.....sono un pò scoraggiato oltre che abbastanza alterato. Voi avete il nome della nave?? che mi informo meglio :)
 
La mia Rio doveva arrivare questa settimana, ma mi è stato già detto che non ne sanno niente e forse se ne parla per metà marzo. Al telefono il concessionario non si ricordava neanche quando avevo ordinato l'auto. Sinceramente lo trovo molto scorretto dare una data e non rispettarla. Basterebbe essere un minimo sinceri. Se non sai se può arrivare in 3 mesi basta dire 4 mesi. Poi se arriva prima ben venga. Io bene o male non ho problemi ad aspettare qualche settimana in più, se non il disappunto di questa scorrettezza, ma nei casi come sopra è molto peggio. A saperlo sinceramente andavo da un'altra parte a spendere i miei soldi. Di sicuro la mia fiducia l'hanno persa.
 
Per ora abbiamo la certezza che arrivi circa una nave al mese (compagnia Eukor).
L'ultima è stata la Tarifa il 10 o 11 febbraio, la prossima mi pare sia la Don Quijote prevista per il 24/03.
Potrebbero (spero) esserci altre navi di altre compagnie ma non siamo riusciti ad appurare (se) quali.
 
Ultima modifica:
Consegna prevista per fine febbraio, auto ancora in produzione (questo è quello che vede la concessionaria da terminale). Contattati due giorni fa mi dicono: "Tranquillo, tra qualche giorno conosceremo la data di spedizione". Sinceramente sono un pò preoccupato.
 
Per ora abbiamo la certezza che arrivi circa una nave al mese (compagnia Eukor).
L'ultima è stata la Tarifa il 10 o 11 febbraio, la prossima mi pare sia la Don Quijote prevista per il 24/03.
Potrebbero (spero) ci siano altre navi di altre compagnie ma non siamo riusciti ad appurare (se) quali.
Il concessionario mi ha detto che il Vompound arriva a Livorno 7/8
Per ora abbiamo la certezza che arrivi circa una nave al mese (compagnia Eukor).
L'ultima è stata la Tarifa il 10 o 11 febbraio, la prossima mi pare sia la Don Quijote prevista per il 24/03.
Potrebbero (spero) esserci altre navi di altre compagnie ma non siamo riusciti ad appurare (se) quali.
Proprio oggi il concessionario mi ha detto che il Compound arriva a Livorno 7/8 Marzo , me l'ha dato per certo, l'ultima volta diceva aprile.. come puó essere visto che navi kia sono programmate per giorni completamente diversi?.. ordinata metá dicembre.. bho non capisco piú nulla..
 
Indietro
Alto Basso