• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.344
Punteggio reazioni
3.131
Provincia
RE
Apro questa discussione per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna per la nuova Kia Sportage, quarta serie prodotta da 2016 ad oggi. I dati che vi chiedo di condividere sono:

- DATA ORDINE
- DATA PRODUZIONE STIMATA
- DATA ARRIVO IN ITALIA
- CONSEGNA AL CLIENTE STIMATA

p.s. cerchiamo di non andare off-topic in questa discussione, grazie

:ciao:
 
Purtroppo conosco solo la prima ed ultima data, ovvero
Data ordine 14 Marzo
Data consegna Cliente 20 luglio / 10 Agosto
Da premettere che ho ordinato la versione 2017 GTline 1.7 141 cv con il kit portellone automatico che adesso non ricordo il nome!
 
Penso mi sia andata bene
Data ordine 11/02
Data consegna 27/03
 
io ordinato ieri, arriva entro il 15/7
 
A me avevano annunciato 30 giorni ... poi ho optato per un pronta consegna.
 
Io l ho ordinata 11luglio , non era lì in concessionaria ma era comunque già in Italia .
Arriva mercoledì in concessionaria e la settimana prossima dovrebbero consegnarmela .
Quindi solo 20 gg di attesa.
 
Delusione...ordinata a Marzo, ancora non consegnata, forse l'8 settembre.
Il concessionario " ritardi con la produzione"! mha
Modello Gt-line 141 cv full-optional
 
Gt Line Awd 2.0 Crdi 185 Cv Manuale
Ordinata: 31-Ago
Prev. arrivo: entro prima decade di Ottobre
 
Purtroppo, oggi ho sentito per l'ennesima volta il concessionario..risp: "Hanno avuto problemi sulla linea di produzione e sono in ritardo con le consegne". Morale della favola, anche a me ha promesso per la prima decade di ottobre, ma ordinata a marzo...INCREDIBILE!
 
Macchina acquistata da conecssionario Ufficiale KIA.
Kia Sportage 1.7 140cv class ecodinamics
Ordinata il 20/09 pagata tramite assegno bancario che hanno incassato il 25/09, macchina ritirata il 26/09
Velocissimi!!!!
 
Macchina acquistata da conecssionario Ufficiale KIA.
Kia Sportage 1.7 140cv class ecodinamics
Ordinata il 20/09 pagata tramite assegno bancario che hanno incassato il 25/09, macchina ritirata il 26/09
Velocissimi!!!!
Forse perché l’auto era in pronta consegna!!
 
si beh ovviamente
Anche a me, mi avevano prospettato una pronta consegna, ma io volevo il portellone automatico, quindi una gt Line 1.7 141 cv non era disponibile con questi accessori, in Italia, quindi era da ordinare. Forse venerdì me la consegnano, stanno montando satellitare e ultimi allestimenti...
 
Anche a me, mi avevano prospettato una pronta consegna, ma io volevo il portellone automatico, quindi una gt Line 1.7 141 cv non era disponibile con questi accessori, in Italia, quindi era da ordinare. Forse venerdì me la consegnano, stanno montando satellitare e ultimi allestimenti...
Dai ultimi momenti di attesa e poi vedrai che ne sarà valsa la pena di aspettare!!!! :)
 
Indietro
Alto Basso