• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna Kia Sportage 4 serie - topic ufficiale

Finalmente oggi l’ho ritirata, quindi riepilogando:
Ordinata il : 14.03.17
Consegnata: 02.10.17
Modello: Sportage 1.7 dct 104 kw Gt Line full optional
 
Gt Line Awd 2.0 Crdi 185 Cv Manuale
Ordinata: 31-Ago
Prev. arrivo: entro prima decade di Ottobre
Oggi mi hanno comunicato che l'auto è in arrivo per il 12 Ottobre.........al momento posso dire che stanno rispettando quanto detto al momento del contratto.
 
Il 13/10/2017 ho ordinato la Sportage 1.7 CRDI Class, il venditore mi ha detto che l’auto è disponibile presso il deposito centrale di Livorno e che dovrebbe essermi consegnata in 15 giorni lavorativi! Speriamo...
 
Oggi mi hanno comunicato che l'auto è in arrivo per il 12 Ottobre.........al momento posso dire che stanno rispettando quanto detto al momento del contratto.
Niente da fare!! Oggi 25 Ott ancora nessuna notizia!! Come è possibile?
 
Aggiornamento: arrivata ieri in concessionaria (scaricata in diretta dalla bisarca) la ritiro venerdì!
ordinata il 13 ottobre e arrivata il 24 ottobre!
 
Ordinata il 30/09/17....kia Sportage GT Line 2.0 CRDi 4WD 185 cv + Techno pack + Cambio automatico + ruotino + deflettori vento anteriori......ancora non ho sentito nessuno....se non una voce che forse arriva i primi di novembre....

:mad::mad::mad::mad: La voglio....... !
 
Niente da fare!! Oggi 25 Ott ancora nessuna notizia!! Come è possibile?
Stamani mi hanno comunicato che la macchina è arrivata in concessionaria. Consegna prevista per gio/ven prossimi! Speriamo bene!
Comunque riassumendo al momento della firma del contratto la consegna era stimata in un mese......poi sono diventati 2 mesi......bastava saperlo prima.
 
Ordinata il 30/09/17....kia Sportage GT Line 2.0 CRDi 4WD 185 cv + Techno pack + Cambio automatico + ruotino + deflettori vento anteriori......ancora non ho sentito nessuno....se non una voce che forse arriva i primi di novembre....

:mad::mad::mad::mad: La voglio....... !

Parlato ora con il concessionario....arrivata a Livorno.......devo attendere ancora 20 gg
 
Mi spiace parlare male del concessionario....ma qui lavoriamo tutti, e tra ferie permessi e quant'altro non si stanno comportando bene.

Venerdì scorso (FERIE) vado e saldo la macchina.....(con bonifico...dato che non accettano assegni).....MI DICONO CHE SABATO 18 MI AVREBBERO CONSEGNATO LA MACCHINA e confermano che per oggi avrei avuto la targa.....prendo appuntamento con assicurazione per oggi pomeriggio (PERMESSO).....e per domani mattina appuntamento con officina dell'assicurazione per togliere la vecchia scatola nera (FERIE).

Mi telefona AUTOCENTRI BALDUINA ROMA poco fa......e mi dice che i soldi sono entrati oggi .....e che la targa l'avrei avuta martedi 22.......... e io oltre a pagare come un cretino......devo aspettare...e deludere i miei figli che sono pronti per sabato18.

PROFONDA DELUSIONE !!
 
@Asorbanseo da autocentri balduina (quello sulla salaria) ci passai per un preventivo in una settimana di ferie che son sceso a trovare i miei...mi hanno sparato 24.500 scalando la mia Peugeot.
Dopo 1 mese, mi hano chiamato per chiedermi se fossi interessato all'acquisto, e si sono stupiti al sapere che da un altro concessionario mi avevano chiesto 3000 in meno, infatti l'ho comprata a 21400 a Treviso.
 
Ordinata oggi 1.7 cdi style 2018 prevista produzione 18/01/2018 previsto arrivo a livorno 19/01/2018 una volta arrivata a livorno il concessionario mi ha detto che entro 15 gg hanno l obbligo di consegnarla. Speriamo bene!!
 
Ordinata oggi 1.7 cdi style 2018 prevista produzione 18/01/2018 previsto arrivo a livorno 19/01/2018 una volta arrivata a livorno il concessionario mi ha detto che entro 15 gg hanno l obbligo di consegnarla. Speriamo bene!!

:eek::confused::confused::confused: sicuro delle date? :)
 
Ordinata oggi 1.7 cdi style 2018 prevista produzione 18/01/2018 previsto arrivo a livorno 19/01/2018 una volta arrivata a livorno il concessionario mi ha detto che entro 15 gg hanno l obbligo di consegnarla. Speriamo bene!!

:eek::confused::confused::confused: sicuro delle date? :)

Anche a me non tornano le date... Se parte dalla Korea servono circa 25 giorni di navigazione. Più sdoganamento, trasporto in concessionaria, messa a punto ed immatricolazione.
Secondo me puoi aspettarti quei tempi solo se fosse già imbarcata, se fosse da produrre aggiungerei altri 20 giorni a quanto preventivato.
 
Vedi che le kia vengono prodotte a zilina slovacchia, quindi in Europa e volendo in 2 gg massimo arrivano a livorno e da li poi hanno l’obbligo di consegnarle al conc entro 15 gg
 
Indietro
Alto Basso