• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ciao ragazzi
il mio ottimismo inizia a venire meno.
Ho ordinato la macchina il 14 ottobre e mi avevano promesso la consegna il 14 novembre (e vabbè lì non c'ha creduto nessuno) poi il 27 novembre poi pare che sia a Milano ma non la portano, poi e poi e arriviamo a oggi, 4 dicembre che ancora non si sa niente.
Ma secondo voi, a questo punto, ha senso litigare e chiedere che la macchina sia immatricolata a Gennaio?
Perché per ritirarla che poi dopo pochi giorni perde subito di valore arrivando Gennaio 2018 mi sembra una gran cavolata.

Cosa ne pensate?

Cla
Beh... Certamente convieene immatricolazione per lanno Prossimo.. per me è prevista consegna gennaio febbraio
 
Ultima modifica:
il problema è se arriva, non so, il 10 dicembre o giù di lì.
Secondo voi posso chiedere l'immatricolazione a Gennaio per non perdere un anno????

Cla
 
Solitamente il concessionario rompe un po' per tardare l'immatricolazione, figurati a fine anno che devono fare numero. Certo che stanno trascinando la consegna e una persona si sente presa in giro.

Se pensi di tenerla non troppi anni ha senso impuntarsi e far pesare i ritardi, altrimenti punta qualche accessorio o sconto gomme per dire e immatricola al volo.

Io credo di tenerla parecchio e se arriva a breve come dicono immatricolo comunque, mi accontento e via.

P. S. Se all'inizio aspettare non era un grande problema...Anche adesso non lo è, ma che scimmia feroce. Voglio la Stonic!:arghh:
 
io ho un accordo con il concessionario... entro il 22 si immatricola.... oltre si aspetta gennaio... cmq. di contratto hanno 90 gg.. litigare non serve a nulla.
 
Anche io sto aspettando.... speriamo .
 
Appena chiamato il concessionario per avere notizie più certe sulla consegna... da ipotesi metà gennaio siamo passati a metà febbraio:(
 
ricordate che oltre i 90 gg. del contratto non hanno più diritto.... fatti i tuoi conti.. se la mia verrà ritardata oltre il 17 gennaio... annullero' il contratto o cambierò con un modello più costoso... don't be shy.....
 
ricordate che oltre i 90 gg. del contratto non hanno più diritto.... fatti i tuoi conti.. se la mia verrà ritardata oltre il 17 gennaio... annullero' il contratto o cambierò con un modello più costoso... don't be shy.....
Non ricordo se sul mio ordine d'acquisto sia inserita questa clausola... c'è da dire che l'ho presa da un concessionario pluri marca.. e non solo kia... forse cambiano le condizioni?
 
io presa da kia.. la consegna è stimata in 60 gg. ma loro ne preservano 90... oltre diventa un problema loro
 
anni fa ordinai una nissan murano nera... a maggio consegna prevista a luglio.. a metà agosto macchina in consegna.. mi proposero altri colori... altri allestimenti ma una murano arancione anche no!... finanziamento bloccato e con il lauto anticipo mi presi una 330 coupé che avevano in vendita a 22.000... con 17.000... quando dai una scadenza devi rispettarla.. leggi il tuo contratto e fallo valere se dovesse servire
 
Aggiornamento forse tra 10 giorni arriva :depressed:... ma io non credo.
 
A me ha detto che prima di Natale me la da, speriamo
 
A me hanno detto un mese ma a gennaio la immatricolerò se arriva prima
 
Indietro
Alto Basso