• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

... la cosa che più disturba è la presa per i fondelli... perché se dicevano subito che c'era da aspettare 6 mesi, vedevi quanti contratti saltavano, invece hanno taciuto e quando il cliente comincia a telefonare dicono che è in arrivo, poi si inventano un sacco di storie cosi rimandano di mese in mese... e tu aspetti come un ciucio !!!
Sono veramente rimasto deluso sia dal comportamento poco corretto del concessionario, sia della casa madre, una mail con una lettera di scuse non gli costava nulla e avrebbero fatto sicuramente più bella figura. Speriamo che l'auto ripaghi l'attesa.:eek::eek:
Fidati,ripagherà tutta questa attesa!!! Fidati...
 
Salve ragazzi mi ha chiamato Kia Italia mi conferma che la mia stonic sbarcherà domani o al massimo dopodomani.
 
BUONASERA!!!! GAUDIO MAGNUM, HABEMUS STONIC.
Stasera ha chiamato concessionario (Mombelli ,Monza) che la macchina è arrivata!!!!
Spero settimana prossima di riuscire a ritirarla
20180424_174636.jpg.9la1leu.jpg

Ne sono arrivate tante!!!!!!!!!!
 
:applausi::applausi::applausi:
Complimenti, molto bella anche bianca
Lì dietro ce ne sono altre 3-4 :D:D:D
 
Finalmente una bella notizia complimenti :applausi::applausi::drink:
 
Per completezza di informazione. Ordine fatto il 21 Gennaio
Consegna prevista 2 Maggio
Arrivo previsto da concessionaria al faldo 28 aprile
Consegnata al concessionario 24 aprile
Non so se sono utili queste informazioni ma tant'é
 
Arrivata dal concessionario... 1.6 crdi style
 

Allegati

  • IMG_20180424_192401.jpg
    IMG_20180424_192401.jpg
    140,5 KB · Visite: 352
  • IMG_20180424_192414.jpg
    IMG_20180424_192414.jpg
    194,9 KB · Visite: 300
  • IMG_20180424_192433.jpg
    IMG_20180424_192433.jpg
    191 KB · Visite: 306
  • IMG_20180424_192559.jpg
    IMG_20180424_192559.jpg
    125,6 KB · Visite: 292
  • IMG_20180424_192551.jpg
    IMG_20180424_192551.jpg
    74,6 KB · Visite: 246
Vedo che stanno.arrivando un sacco di stonic,tra poco avremo.una invasione:)
 
Complimenti Marco78
 
Bene bene arrivano, complimenti anche a te :p:applausi::applausi::drink:
 
Si ho chiamato Kia Italia ho dato numero d'ordine reperibile presso il concessionario e dopo un giorno mi hanno richiamato dicendomi che la vettura era sulla nave e arrivo a Livorno tra il 25/04 massimo il 26/04 garantito quindi sicuramente ci sono tante belle stonic oltre la mia auguro di cuore che pure le vostre siano nella stessa nave
 
Si ho chiamato Kia Italia ho dato numero d'ordine reperibile presso il concessionario e dopo un giorno mi hanno richiamato dicendomi che la vettura era sulla nave e arrivo a Livorno tra il 25/04 massimo il 26/04 garantito quindi sicuramente ci sono tante belle stonic oltre la mia auguro di cuore che pure le vostre siano nella stessa nave
Grazie per l'informazione e per l'augurio, fa ben sperare il tuo messaggio!
 
Ciao a tutti! Sono nuova in questo gruppo. Ho ordinato il 21 dicembre una kia stonic bicolore, 1.0 T-GDi. La concessionaria mi dice che ad oggi è in fase di verniciatura; sapete se la verniciatura viene fatta in Italia o in Corea (mi auguro ITALIA!!!)?? Per chi ha già ordinato una bicolore, quanto tempo ci vorrà perchè l'auto arrivi in concessionaria? L'attesa ormai è allucinante!!!!!!
 
Ciao a tutti! Sono nuova in questo gruppo. Ho ordinato il 21 dicembre una kia stonic bicolore, 1.0 T-GDi. La concessionaria mi dice che ad oggi è in fase di verniciatura; sapete se la verniciatura viene fatta in Italia o in Corea (mi auguro ITALIA!!!)?? Per chi ha già ordinato una bicolore, quanto tempo ci vorrà perchè l'auto arrivi in concessionaria? L'attesa ormai è allucinante!!!!!!
La mia è bicolore e dopo 4 mesi finalmente arrivata l'auto....ora vedo che i tempi sono aumentati parlo del benzina!! Dove la verniciano e un mistero ce chi dice Italia e chi in Corea..o_O..benvenuta nel Club :welcome:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso