• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Dove la verniciano e un mistero ce chi dice Italia e chi in Corea..o_O..benvenuto nel Club :welcome:
:quoto:
Se lo fanno in Italia, ovviamente arriverà entro "breve", circa 2-3 settimane.....altrimenti devi aggiungere altri 25-28 giorni circa per il viaggio in mare.
Benvenuta anche da parte mia, se ti va passa nella sezione presentazioni a presentarti :D
 
Ciao a tutti! Sono nuova in questo gruppo. Ho ordinato il 21 dicembre una kia stonic bicolore, 1.0 T-GDi. La concessionaria mi dice che ad oggi è in fase di verniciatura; sapete se la verniciatura viene fatta in Italia o in Corea (mi auguro ITALIA!!!)?? Per chi ha già ordinato una bicolore, quanto tempo ci vorrà perchè l'auto arrivi in concessionaria? L'attesa ormai è allucinante!!!!!!

L’auto arriva in Italia del colore del corpo, monocolore, poi il tetto e gli specchietti vengono verniciati in Italia
 
Ciao a tutti! Sono nuova in questo gruppo. Ho ordinato il 21 dicembre una kia stonic bicolore, 1.0 T-GDi. La concessionaria mi dice che ad oggi è in fase di verniciatura; sapete se la verniciatura viene fatta in Italia o in Corea (mi auguro ITALIA!!!)?? Per chi ha già ordinato una bicolore, quanto tempo ci vorrà perchè l'auto arrivi in concessionaria? L'attesa ormai è allucinante!!!!!!

Da quello che so io le bicolor vengono verniciate a Livorno... la mia ordinata i primi di gennaio dopo 3 settimane in concessionaria e consegnata a fine mese, penso che per te che forse a fine settimana prossima può arrivarti in concessionaria o al massimo quella successiva...poi fai il saldo e l'immatricolazione
 
Udite udite!!!! Mi ha chiamato il concessionario dicendo che la macchina è arrivata a Livorno e che mi contatteranno entro i primi 10 giorni di maggio X andare a vederla e saldare e poi immatricolarla subito!!! Ordinata il 30 ottobre finalmente è arrivata....
 
a quanto pare con l'ultima (o le ultime) navi si sta smuovendo un po' la situazione, molto bene :D:D
 
la mia optima arriverà con la nave di domani (secondo il concessionario)... chissà se potrò averla per la fine della prossima settimana?
 
la mia optima arriverà con la nave di domani (secondo il concessionario)... chissà se potrò averla per la fine della prossima settimana?

Dall'arrivo della nave al porto, all'arrivo dell'auto al concessionario di solito passano 10-12 giorni....ma ti auguro ne passino meno
 
infatti il concessionario è stato molto contraddittorio: alla stipula del contratto mi aveva detto 7-10 giorni, mentre l'altro ieri mi ha detto un paio di giorni... più che altro è che il 9 maggio parto per madrid e torno la settimana successiva e mi sarebbe piaciuto avere la macchia il prossimo weekend...
 
Buongiorno sono nuovo, ho acquistato la mia KIA Stonic il 20/02/2018 e attendevo il 20/04/2018 la consegna, slittata al 25/04/2018 slittata per problemi della Nave il 05/05/2018! Sicuramente la nave che ho appena citato è quella che contiene anche le vostre! Qualcuno ha notizie? Non ho capito se il 05/05/2018 è la consegna effettiva oppure l'arrivo a Livorno, la mia non necessita di verniciatura in quanto bianca anche sul tettuccio, spero di poterla veramente avere il prossimo sabato! A dire il vero vedendo alcuni di voi che sono addirittura 6 mesi che aspettano, non mi sento titolato a lamentarmi, ho solo il terrore che mi diano altri 2 di picche.. ma dato che mi hanno parlato di nave e che mi hanno detto "Sono slittate tutte" credo che la nave sia attraccata in questi giorni e che stiano facendo le azioni preleminari alla consegna, qualcuno ha ricevuto la stessa segnalazione di nave in ritardo?
 
si, la mia doveva arrivare il 20 aprile ed è slittata al 28 aprile
 
Ho chiamato Kia Italia, mi hanno detto che per il mio ordine è prevista la fine lavorazione per il 20 di maggio.
Io ho chiesto: "Ma cosa vuol dire fine lavorazione? che l'auto esce dalla fabbrica o che viene consegnata al concessionario?" la risposta è stata.......... "è la data di fine lavorazione!"
Ora io penso.............. ma che risposta di me**a è questa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La risposta fine lavorazione secondo me si può interpretare in 2modi.
1 fine lavarozione può significare che il 20 maggio la macchina arriva in concessionaria e quindi per loro l'ordine è concluso.
2 può significare che il 20 maggio la macchina esce dalla fabbrica e iniziano le procedure di imbarco verso livorno.
 
scusate ma su questo sono pessimista e quindi fine lavorazione lo interpreto come uscita dalla catena di montaggio e messa in spedizione...
 
:quoto:
Anche secondo me, se fosse previsto l'arrivo al concessionario per il 20 maggio vorrebbe dire che è già sulla nave, ma l'ordine in questo caso risulterebbe in transito e non fine lavorazione.
Se effettivamente sono previsti l'uscita dalla fabbrica e la spedizione intorno al 20 maggio, probabilmente la potrai ritirare per fine giugno inizio luglio.

Ps: quando l'hai ordinata?
 
Indietro
Alto Basso