• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Stonic - topic ufficiale

Ragazzi sono stato al concessionario e l'ho vista, finalmente! Sono contentissimo! Ho visto un piccolo difetto: durante, probabilmente, la pulizia da parte loro, c'è qualche goccia d'acqua all'interno dei fanali posteriori. Avete avuto infiltrazioni?
 
Ragazzi sono stato al concessionario e l'ho vista, finalmente! Sono contentissimo! Ho visto un piccolo difetto: durante, probabilmente, la pulizia da parte loro, c'è qualche goccia d'acqua all'interno dei fanali posteriori. Avete avuto infiltrazioni?
Felicissimo per te, nessuna infiltrazione finora.
 
Buona sera ragazzi ultimo aggiornamento sentito oggi il concessionario confermandomi che la mia stonic si trova sulla nave in arrivo a Livorno il 17 maggio siamo quasi in dirittura di arrivo spero ci siano anche le altre stonic che state aspettando anche voi dai ragazzi ci siamo quasi!!!!!!
 
Dai arrivavano ;):driving::applausi:
 
Scusate, ma anche a voi sul libretto di circolazione avete soltanto una misura di pneumatici omologati?
Grazie
 
sì, Stonic e Niro (e forse altre Kia) vengono immatricolate con 1 sola misura di pneumatici a libretto, quella con cui viene fabbricata e venduta
 
Grazie troppo gentile, anche se è la prima volta che vedo una cosa del genere.
 
Buongiorno ragazzi la macchina è arrivata oggi alle 9 dal concessionario mi anno choamchi adesso che è pure immatricolata la ritiro questo pomeriggio finalmente
 
ottima notizia, quanto tempo hai aspettato?
 
Scusate, ma anche a voi sul libretto di circolazione avete soltanto una misura di pneumatici omologati?
Grazie
E' una politica già contestata da molti ma KIA non ci sente, anche perchè la casa madre Hyundai per la Kona fornisce tre misure già sul libretto cerchio 16-17-18.....differenze che non si comprendono
 
Congratulazioni!!:auguri::drink:
 
Indietro
Alto Basso